Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche

PDF

klide - 21/09/09, 17:22

Bentornati gentili fantautenti!!
Come ve la siete spassata l'estate 2009?? Mi auguro bene, anche perchè altrimenti non si rientra in forma per affrontare i tanti fantasport che propone il nostro magnifico portale.

Uno di questi è il Super10, che ha terminato Sabato il suo secondo turno. Sfogliando il sito della federazione (perchè il sito L.I.R.E. è ormai morto come la nostra vecchia moneta), che ricordo essere questo, celebriamo la vittoria e il comando solitario del Benetton Treviso, vincente anche questo weekend nel derby veneto contro Padova.
Avanti in fantaclassifica ci stanno anche coloro che hanno scelto Treviso in casa e in trasferta.

Immagino che tra di voi si insinuerà un dubbio: perchè chi ha scelto Treviso due volte ha 9 punti e in classifica reale la Benetton è a quota 10?
Molto semplice: nel primo incontro stagionale i Cavalieri Prato hanno schierato Marco Giacci che era ancora squalificato per un turno; la Federazione si è accorta del fattaccio e ha dato la sconfitta a tavolino 0-20 a Treviso, 5 punti agli ospiti e -4 alla squadra toscana. Da noi non dovrebbe cambiare nulla, visto anche che è passata una settimana dalla partita in questione.

Molte squadre con due vittorie e solo il punto bonus fa la differenza in classifica (o il pareggio della settimana scorsa tra Venezia e Rovigo).

Poco altro da segnalare, perciò mi tengo buona un po' di fantasia per le prossime giornate, dove avremo sicuramente modo di parlare anche della nazionale, a caccia di un risultato di prestigio nelle prossime amichevoli.

Un saluto a tutti e a risentirci al prossimo turno.

Stay quieti quieti che il bello arriverà!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)