Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Domenica drop - burik campione!

PDF

klide - 01/06/09, 01:35

E' proprio così, cari fantautenti: Burik placca tutti e va a vincere il Super10!

Dopo la beffa nel finale della Regular Season, PepeRosa viene sconfitto anche nella finale scudetto. Purtroppo per lui Viadana non entra in partita da subito, lasciando un iniziale vantaggio ai trevigiani (scelti da burik) che si rivelerà fondamentale nel proseguo del match. MVP della partita (e forse anche del campionato) il mitico Goosen, simbolo di una Treviso campione per la quattordicesima volta nella sua storia.

Complimenti ai finalisti, che se la sono giocata a viso aperto e hanno meritato entrambi di arrivare fino in fondo nella competizione.
Si vocifera che altri utenti faranno tappa a Torino nei prossimi giorni per toccare il deretano dell'utente taus, che a quanto pare produce più effetti positivi di quello del sottoscritto (leggasi burik e lehto).

Mi sarebbe piaciuto continuare questo articolo parlandovi della promozione nel Super10 dell'Aquila, che invece è stata sconfitta ai supplementari da Prato. Sarebbe stato un segnale forte per una regione che dopo le scosse e i lutti sta combattendo ogni giorno per tornare alla normalità.

Prima di salutarvi volevo ringraziare il mio coGM invisibile, che nonostante non sia più nel vivo dei commenti resta sempre vivo e attivo negli aggiornamenti (grazie Claudio e complimenti per la Liga!), tutti coloro che hanno partecipato al Super10 e quelli che hanno letto e seguito i miei deliri anche se non interessato a questo correttissimo sport.

L'anno prossimo sarà probabilmente l'ultimo anno di questo format, dato che con l'introduzione di due formazioni italiane nella Celtic League, le cose da noi potrebbero cambiare notevolmente.
Perciò la domanda è d'obbligo: chi vuol'essere il successore di burik ed entrare nella storia del sito vincendo l'ultimo Super10?

Ok,ok! Diamo spazio al vincitore. L'anno prossimo si vedrà...

Stay buona estate a tutti!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)