Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Semifinali d'andata

PDF

klide - 18/05/09, 20:04

Buonasera a tutti voi, gentili fantautenti.
Nonostante il mio cervello si sia fritto ieri sotto il sole bergamasco, qualche neurone è rimasto intatto per permettermi di commentare anche le semifinali di andata dei playoff scudetto.

Purtropp,o come temevo, la prima gara è iniziata il pomeriggio invece che la sera, ma dato che coloro che partecipavano sono utenti di una certa esperienza, sanno che non c'è possibilità di barare, anche se la scadenza è aperta.

A dare ancora più merito ai partecipanti c'è da segnalare il fatto che hanno tutti scelto Calvisano o Viadana, ovvero le formazioni che hanno fatto loro la sfida di andata.

I bresciani hanno retto l'assalto di Treviso, segno che forse le ultime prestazioni in campionato non erano frutto di un rilassamento per la qualificazione ormai acquisita ma un problema di resistenza dovuto ad un campionato spezzettato e molto equilibrato.
Viadana ha invece fatto sua la maggiore esperienza a questo tipo di competizioni, ma non ha fatto la roboante prestazione che ci si poteva aspettare, segno comunque che Rovigo sta meritando l'accesso ai playoff.
Gli scarti in entrambi i risultati sono minimi, questo rende indispensabile per sprugola l'utilizzo del bonus casalingo, che gli permette di battere Burik placca tutti grazie a Calvisano base - Viadana extra. Il vantaggio acquisito non è però sufficiente a stare tranquilli, anzi: FantaSNAI da ancora favorito burik per il passaggio del turno.

Nell'altra sfida è la cenerentola Ostin Saron Dur a vincere, grazie ad un doppio Viadana che lascia un po' stupiti, ma nemmeno troppo. L'utente saronnese ha studiato per 4 notti consecutive tutte le possibili combinazioni e ha valutato tutte le alternative di PepeRosa, che ora deve decidere se provare a giocarsi Viadana al ritorno oppure cambiare stategia per sorprendere l'avversario.

Sabato prossimo le gare di ritorno. La scadenza la metto alle 16 perchè di RaiSport non mi fido più...

Stay a studiare le scelte!

Modificato da klide - 18/05/09, 20:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)