Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Martedì nel pilone - Una volata fantastica!

PDF

klide - 11/05/09, 13:42

Altro che pallanuoto!
Altro che ciclocross!
Altro che sport americani!

Un turbinio di emozioni, una girandola di risultati fuori da ogni immaginazione. E non solo nel campionato Super10.
Ve la ricordate la classifica fino a Sabato?Eccola qui sotto:

1 MIMATTON 73 PepeRosa
2 Sprugola Kangaroos 72 sprugola
3 mischiaaaaaaaa 72 dany76
4 zibido black 72 gollum66
5 Muschio Team 70 muschio74
6 Rugby AV 10 69 giovanni83
7 Haze76 69 fosco
8 Burik placca tutti 69 burik
9 TremendArix 69 ganzertre

Iniziano gli incontri dell'ultima giornata e si scopre che i primi quattro giocano (quasi d'obbligo) Benetton Treviso, che però se la deve vedere con il Futura Park che vuole assolutamente salvarsi. Da queste scelte PepeRosa si assicura già i playoff, ma senza sapere in che posizione; viceversa sono automaticamente fuori dai giochi muschio74 e giovanni83 proprio perchè hanno scelto anche loro i veneti.

Restano a giocarsela in sei per tre posti: fosco e ganzertre rischiano Overmach a caccia dei playoff, mentre burik punta tutto su Viadana, nonostante si scontri con il PlusValore, a caccia della salvezza in casa.

La Benetton gioca abbastanza bene, così come equilibrato è il match PlusValore-Viadana. L'Overmach è invece distratta dalle notizie che giungono da Rovigo e viene schiacciata da Calvisano.
alla fine del primo tempo la classifica è questa:

1 MIMATTON 74 PepeRosa
2 Sprugola Kangaroos 73 sprugola
3 mischiaaaaaaaa 73 dany76
4 zibido black 73 gollum66
5 Burik placca tutti 73 burik
6 Muschio Team 71 muschio74
7 Rugby AV 10 70 giovanni83
8 Haze76 69 fosco
9 TremendArix 69 ganzertre

Finchè Treviso tiene il punto bonus potrebbe andare ancora bene al Trio Medusa, ma burik si avvicina minacciosamente.

Il secondo tempo infatti Viadana dilaga letteralmente e guadagna facilmente il punto bonus. In questo momento burik sarebbe ai playoff. Ma la Benetton non ci sta e riporta in pari la gara, anzi, si porta in vantaggio, lasciando quindi la classifica come prima. Si avviano alla sconfitta invece sia Haze76 e TrmendArix, perchè l'Overmach si sfalda e non riesce a fare una meta che sarebbe importantissima in chiave playoff per lei e per i due utenti.
Questa situazione di classifica si protrae fino al 40', quando Francesio (Futura Park) intravede uno spiragliio di luce tra la linea avversaria e quella di meta. E' un attimo: si fionda con la palla e va in meta. E' fatta. Trasformazione di Todeschini e sorpresa finale: in questo modo la Benetton non prende nemmeno il punto bonus!

Il Trio Medusa si scioglie, il capo sprugola esulta mentre gollum66 resta incredulo a guardare il punteggio sul Live del sito; uscire dai Top4 all'ultimo minuto brucia tantissimo.
Ma non è finita: mentre tutti si dirigono per l'ultimo Terzo tempo della Regular Season, un urlo si distingue dalla folla: è Ostin, dimenticato da tutto e da tutti con i suoi 67 punti ma capace di vincere con Viadana (+5) e migliorare di 25 la differenza punti, permettendogli di passare miracolosamente come terza.
dany76 crolla a terra privo di sensi. Chi al posto suo non avrebbe reagito così?

E tutto questo è niente in confronto a quanto successo nella realtà, dove Rovigo conquista la Post Season al 44' del secondo tempo grazie alla meta che da il bonus ai veneti e gli permettono di battere per differenza punti l'Overmach. Povera città di Parma, fortuna che almeno nel calcio dovrebbe festeggiare a breve la promozione...

Così la classifica si trasforma completamente:

1 Burik placca tutti 74 burik
2 MIMATTON 73 PepeRosa
3 Ostin Saron Dur 72 Ostin
4 Sprugola Kangaroos 72 sprugola
5 mischiaaaaaaaa 72 dany76
6 zibido black 72 gollum66
7 Haze76 70 fosco
8 Muschio Team 70 muschio74
9 TremendArix 70 ganzertre

Passano i primi quattro, come potete vedere alla vostra destra. Si comincia Sabato 16 alle 20, ma non è detto che non la si anticipi al pomeriggio per via dell'impianto di illuminazione di Rovigo non perfettamente funzionante.

Dopo tutte queste emozioni, mi vado a riposare. Io perchè mi riprendo per i prossimi articoli, voi perchè fino al prossimo anno non avete più da scegliere.

Stay qualificati!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)