Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Domenica drop - Il trio Medusa

PDF

klide - 27/04/09, 01:08

Buona notte gentili fantautenti!
Terzo commento in una settimana e tutto in marca italica. E cosa vi racconto adesso?
Beh, il campionato Super10 non è poi così male, visto che le sorprese sono davvero tante. In primis le notizie da Calvisano, dove la SuperCammi stritola Viadana e si riporta in lotta per il secondo posto, impensabile dopo la sconfitta di mercoledì. Senza contare la contemporanea debacle di Parma, che esce con le ossa rotte da Roma dove la Futura Park riesce ad uscire dal film della retrocessione; sta ora ad Almaviva e GranParma capire chi merita di non essere più nell'elite dell'eccellenza rugbystica italiana.

Questi esiti hanno cambiato qualcosa in classifica?
Mi limito con un "caspita!" davvero riduttivo. La situazione a due giornate dal termine è quantomai intricata e spettacolare; MIMATTON è in testa ma è preoccupatissima per le scelte delle squadre dietro, capitanate dal Trio Medusa di FS:

sprugola: irritante, ai limiti della spocchiosità (basta vedere la scelta Germania dell'hockey) e dell'arroganza (leggasi punizione divina per tutti dopo aver scoperto che la Germania nell'hockey è scarsissima)
dany76: vincente come non mai ma sempre a "pignoleggiare" su qualsiasi cosa. Mai una cosa fuori posto o in disordine. Sempre da ridire anche quando ha torto (cioè mai). Perfetto come giornalista delle Iene
gollum66: sempre in disparte ma ficcante e deciso quando vuole. La sua esperienza gli permette di essere sempre lì quando i momenti contano, anche se al momento ha una particolare preferenza per il "didietro" di dany76 (visto che arriva sempre secondo dietro il fortitudino).

Non so voi, ma con gente così davanti sono quasi felice del mio 77° posto in graduatoria...


P.S. ovviamente si scherza...

Stay al rush finale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)