Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Domenica drop

PDF

klide - 03/11/08, 04:04

Benvenuti all'edizione notturna di "Domenica Drop", programma di informazione sul rugby di casa nostra, che va in onda a quest'ora con il solo intento di poter sbeffeggiare prima di tutti la Marmi Lanza Verona che ho sconfitto per tre set a zero nell'ultimo turno di campionato.

Bene, dopo la consueta stoccata settimanale a colui che sabato ha perso la testa del Super10, passiamo a idolatrare (oddio, mi sembra un po' troppo, diciamo osannare... uhm... nemmeno questo mi piace, diciamo che lo dico e basta) Rugby AV 10 di giovanni83, autore della prima fuga stagionale grazie alla scelta da cinque punti con la PlusValore GranParma, che batte ahimè Venezia e si piglia pure il punto bonus.
Gli inseguitori sono a un solo punto, quindi niente è ancora detto, anzi ricordatevi che l'anno scorso il vincitore del campionato (che non nomino sennò si gongola fino al Fantaklaus) è incappato in una non scelta e ha vinto comunque il titolo; quindi non disperate.

Tutti coloro che avevano in calendario una gara in trasferta hanno perso o si sono acontentate di un punticino. L'unica che poteva fruttare il bottino quasi pieno era l'Overmach; vai però a pensare che batte nettamente la Benetton e rimette il campionato nel mirino.

Vabbè, dato l'orario non mi resta che prendermi un caffè e aspettare candidamente che suoni la sveglia per andare a lezione.
A proposito di caffè, ma si può bere tale sostanza (intesa come caffeina) prima di un match di campionato? Lo dico perché nella mattinata di domenica, durante una sosta nell'autogrill di Badia al Pino (eh già, proprio quella stazione di servizio diventata famosa per le note vicende di cronaca), ho notato una ventina di omaccioni vestiti di granata che ordinavano caffè a tutto spiano. Dopo aver provato a farci a spallate per avere la mia ordinazione prima della loro, ho scoperto che le magliette recitavano "Amaranto Rugby Lions Livorno".

L'istinto mi ha consigliato caldamente di levarmi di torno, ma ancora non capisco perché...
Di certo c'è che la bevanda non è stata molto d'aiuto, visto lo scarso risultato.

Ora spazio alla Nazionale, radunatasi stanotte a Padova per preparare i tre Cariparma Test Match contro Australia, Argentina e Pacific Islanders. Per informazioni sulle dirette visitate il sito LIRE. Appuntamento con il Super10 per fine mese.

Stay con Mallet!

Modificato da fede - 03/11/08, 08:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)