Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Suicidio GANDALF, Fabio entra negli annali.

PDF

subsonico - 04/09/06, 00:35

Non era certo il finale che ci aspettavamo, ma, come la Grecia oggi, anche GANDALF, forse beffato dalla breve ATTESA ha giocato la partita più brutta della sua vita. A differenza del suo avversario, il mago emiliano di Tolkien aveva la possibilità di giocarsi come base l'Argentina ben più furttuosa della Spagna. Ma,come squadra extra, il povero giocatore ha lasciato l'Italia, residuo probabile di una scelta vecchia, vecchissima, che non ha fatto in tempo a modificare.
E così, Fabio entra, e forse non per la prima volta, nella storia di Fs: è il primo utente, anche se palla di lardo, campione del mondo e campione olimpico di una disciplina. semplicemente disarmante.
Soddisfazione proveniente dai gironi invece per noto, che conquista il bronzo a parità di scelte con delbos per una questione di punti nel girone.
E così, andiamo via dal giappone. Ci rivediamo in Italia, ma anche in giro per L'europa, uscita da dominatrice da questi mondiali, con la 4° edizione dell'eurolega di Fs che io presiederò. Arrivedorci e salutoni anche dall'amico Andrea al quale ho risparmiato la pena di commentare una vittoria di Fabio (la scusa sono dei problemi di linea in azienda....pfffff!!)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)