Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Orgoglio, patriottico e non

PDF

subsonico - 23/08/06, 17:27

Il day 5 rischiava di essere insipido, e invece così non è stato. Su tutte, spicca la vittoria a sorpresa del Libano che batte 74-73 una Francia che a metà partita aveva 13 punti di svantaggio, e conquista così alla 2° vittoria il passaggio agli ottavi. Maledicono l'orgoglio patriottico di questo paese in fiamme una quarantina di utenti, tra cui il sottoscritto, e un'altra ventina circa mandano al daivolo questi giapponesi, incapaci di vincere in casa loro anche con la nuova zelanda, pure se nel 3° quarto hanno 15 punti di vantaggio.
Intanto, l'Italia gioca ad altissimo livello contro gli Americani, fino a portarli a meno 9, per poi costringere il loro orgoglio a una resurrezione che gli porta 9 punti sopra l'Italia.
In tutto questo marasma, che figura ci fa FS? Un solo utente, nel girone D (il meno stagnante), mantiene il punteggio pieno. è lange world team che detiene questo primato, e tra l'altro nel girone c'è una sola squadra con una sola sconfitta, la kozmatec, del carneade da bar dome27.
Negli altri gironi invece ci sono 11 squadre con una sola sconfitta in tutto, e il girone più tosto continua ad essere il C. Ma in questi gironi la situazione continua a essere complicata, almeno fino a domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)