Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Riassunto della situazione (5 turni al termine)

PDF

subsonico - 23/08/06, 11:28

Scusate tanto se i commenti di questo torneo fino ad ora sono stati rari, ma la vicinanza delle scadenze e i seri impegni di GM e vice non hanno permesso uno svolgimento regolare del nostro lavoro. In poche parole, siamo protetti dalla cupola.
Il day 4 non ha offerto grandi soprese, ma ci ha provato: Grecia e Turchia che vincono di misura contro australia e brasile, l'Italia che dopo aver schiacciato (psicologicamente) la Slovenia (malik incascia!!) soffre col Senegal dei miracoli versione cestistica.
Ma alla fine sono i veri ribaltoni quelli che hanno effetto: e anche l'inizio della 5° giornata non offre particolari spunti. L'argentina batte di più di 30 punti una nigeria rientrata nel suo cantuccio, ma soprattutto la cina si sbarazza del senegal che si è mostrato combattivo quanto ieri.
A 5 turni dalla fine, dunque, una rivoluzione sembra poco fattibile: ma sarà la giornata di domani (perchè quella di oggi pare proprio tarata) a darci le sentenze definitive.
Il girone di ferro per ora si rivela il girone C, con le squadre di GANDALF,noto,nelspruit,tornadoweb,sveagruva (ho scoperto cos è sveagruva!!!!!) a punteggio pieno, mentre gli altri gironi si accontentano di un solo leader, con Aleguidi81 nell'A, Gguerri nel B (bentornato!), Ange86 nel D.

Modificato da subsonico - 23/08/06, 17:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)