FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato argentino: le news

Clamoroso! forzagenoa e Boca Juniors mancano il match point, ed è tutto in discussione!

PDF

cianfa88 - 21/06/12, 11:17

Finale clamoroso del clausura sia quello reale che quello fantareale. Non perdiamo tempo in inutili chiacchiere, che risulterebbero oltremodo fastidiose e gratuite in una situazione come questa, e immergiamoci completamente nel finale di stagione argentino.

In tre possono ancora trionfare. Volata!
- forzagenoa, Rodrigo La Joya, punti 44 - il ragazzo prodigio ligure aveva il primo match point, e che match point: 4 punti di vantaggio sul secondo. Punta sul Newell’s, ancora in lotta per il titolo e di scena in trasferta sul campo del San Martin. Sconfitta e festa rimandata. Per lui il vantaggio di giocare in casa l’ultima giornata.
- kikar, KIKAR JUNIORS, punti 43 - da vecchio pirata del fantasport kikar fiuta la debacle dell’avversario e non sbaglia. Estudiantes in casa e nessun problema. Un punto di distacco, ma giocherà in trasferta. Differenza reti dalla sua, ma non servirà.
- sprugola, Sprugola Malvinas, punti 41 - la sua unica speranza è invece proprio la differenza reti. Ha bisogno di una vittoria e che gli avversari restino all’asciutto, e poi via a contare le reti. Difficile, sarà pure impegnato in trasferta.

Tutti gli altri, a partire da Sciupà, avranno il privilegio di godersi lo spettacolo. Clamoroso pure nel campionato reale. Il Boca Juniors era in corsa su due fronti. Stasera ci sarà il ritorno di Libertadores con l’Universidad de Chile, ma domenica era di scena lo scontro diretto contro l’Arsenal de Sarandi. Si giocava alla Bombonera, e una vittoria avrebbe dato al Boca la quasi certezza del titolo di Clausura. Invece succedeva l’incredibile: trionfo ospite per 3-0! L’Arsenal vola verso la conquista del suo primo titolo. Interessante la storia della squadra di Sarandì, ennesimo sobborgo di Bueinos Aires: fondata da Grondona, l’attuale discusso presidente della federazione e padre-padrone del calcio argentino, solo recentemente ha raggiunto un posto al sole. Un facile match casalingo dovrebbe consegnarli il titolo, anche se il Tigre è a pari punti.

Finale bum bum bim bum, imperdibile.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)