FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato argentino: le news

In medias res, ovvero: l’invasione degli ultrabrasiliani!!

PDF

cianfa88 - 19/11/11, 10:46

La quindicesima (nonchè quintultima giornata) è già iniziata con un paio di risultati poco interessanti, ma ciò non ci impedisce assolutamente di commentare in modo un po’ più approfondito quello che di bello sta succedendo nel campionato argentino di Apertura (che tra l’altro ricordo qualificherà per la Libertadores non di quest’anno ma bensì del 2013, quando saremo tutti gai e gioiosi nel fantaparadiso a saltellare baciandosi teneramente su soffici nuvolette).

Il fatto che schizza subito agli occhi, amici lettori, è che i primi due della classifica sono due ex vincitori del campionato brasiliano. Gli ultimi due vincitori per di più. Due marpioni del sito, pronti a vendere il nipote preferito in cambio di una dritta su uno stato di forma, o una soffiata su un compleanno di un ciclista fugaiolo. Ebbene sì, affezionati lettori, si tratta proprio di Robbo, iscritto numero 96 nonchè leader del torneo più bello, più appagante, più competitvo, più fantasmagorico del panorama FS, ovvero il WTA; e di capelca, iscritto numero 147, nonchè padrone incontrastato degli sport americani più americani che ci siano.
Robbo el jefe, 28 punti, punterà per questa giornata sulla sfida di bassa classifica Indipendiente-Olimpo.
Bad boys, 28 punti, punterà pure lui sulla medesima sfida, copioni.
Ah, ma non è finita qui, commoventi lettori: sempre a 28 punti c’è l’ottimo patalby, che punta a sorpresa sull’Argentinos Juniors.

Vabbè, come voi certo avete già notato, attenti lettori, c’è poi la solita mandria di inseguitori, questa volta a quota 27, capitanata da ser Markigiana da San Benedetto, pronto a travolgere tutto e tutti (anche se reduce da una sconfitta che gli è costato il primo posto).


E insomma, siamo già ripartiti dopo la pausa nazionale che ha visto l’albiceleste ancora imballata, prima perdente in Venezuela e poi vincente in rimonta sul difficile campo della Colombia.
Ah, intanto il Boca Juniors gongola con otto punti di vantaggio ed è già partito il countdown per il titolo (mentre gli arcirivali del River Plate marciscono in Primera B al secondo posto).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)