FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Dic

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 3 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

Ven 22 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Perfetto fosco 17/12 09:02 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Mischione! L’incertezza regna sovrana

PDF

cianfa88 - 31/05/11, 12:54

Ventuno utenti in soli cinque punti. Da forzasamp a sprugola. Cosa vogliamo di più emozionante? Sono gli effetti dei campionati brevi argentini, dove non c’è tempo per fughe invincibili o crisi irreparabili.
Ci eravamo lasciati con El Jardinero dome27 in prima posizione. Distratto dai playoff NHL, imbecca in due sconfitte consecutive. Ohibò: lo raggiunge e lo supera forzasamp (Ortega Junior), con tredici punti nelle ultime cinque.

Non prendiamoci in giro, però. Leader in pectore e sicuro vincitore futuro è l’inimitabile e ineguagliabile re di fantasportalandia e dintorni, l’unico ineguagliabile kobefree, l’uomo-i-cui-avversari-se-la-fanno-sotto-e-non-scelgono-quando-se-lo-trovano-contro-nei-playoff. Oakland Raiders è infatti attualmente al quarto posto, ma con una partita da recuperare: Huracan-Estudiantes con gli ospiti agevolmente in vantaggio 2-0 al 36’. Un giochetto da ragazzi portare a casa i tre punti.

Tre giornate al termine: marti, prech, muschio74 e molti altri sono pronti con la bava alla bocca ad approfittare di una debacle dei primi.
Intanto la lotta retrocessione sembra già finita, con Quilmes, Gimnasia e Huracan in caduta libera.
Ma per il titolo la lotta è apertissima! Il Lanus del nostro Camoranesi è in grandissima forma e insegue ad un solo punto di distacco il Velez capolista, con il Godoy Cruz a fare da terzo incomodo.

Non mollate in vista del traguardo, mi raccomando.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)