FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Dic

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 3 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

Ven 22 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Risolto MrArgento 17/12 01:17 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Bah, il fattore campo

PDF

cianfa88 - 26/04/11, 10:46

32 scelte per il Velez Sarsfield. Sconfitta in casa.
13 scelte per l’ Independiente. Pareggio in casa.
11 scelte per il River Plate. Sconfitta in casa.
10 scelte per l’Estudiantes. Sconfitta in casa.
12 scelte per il Banfield. Vittoria esterna.
12 scelte per il Boca Juniors. Vittoria esterna.


Tutti i primi giocavano in casa. Non vi sorprenderà dunque ritrovare ancora lui al comando della classifica, il magnifico, magniloquente, meraviglioso, mastodontico oeb: nonostante due punti nelle ultime tre giornate gli Argentinos Boys sono ancora in testa, anche se solo grazie a una differenza reti di +13. Aveva scelto il Velez, primo in classifica, che va a perdere contro il Quilmes, ultimo in classifica: un classico.

Poteva approfittarne migno, ma l’Estudiantes è in crisi. EzequelSchelottoShow si accontenta di rimanere appaiato con una differenza di +11.
Ehi, un attimo! Non tutti i primi giocavano in casa! dome27 sceglie oculatamente il Boca Juniors, e la vittoria vale un notevole salto in classicia e l’aggancio alle posizioni che contano. El Jardinero avrà tutto il tempo per migliorare il suo +9.


Classifica molto corta. Sia da noi che nella realtà. Perfino sprugola (bonus sul contratto dei GM ogni volta che viene citato) può ancora farcela. Così come il tra il Velez e il Boca, quattordicesimo, ci sono solo sette punti e tutto può ancora succedere.
La faccenda è facile: basta arrivare primi. Non ci sarà nessuno che vi eliminerà ai playoff nonostante il suo insulso ottavo poso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)