Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Lun 23 Apr

 2 scadenze...

Mar 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 25 Apr

 5 scadenze...

Gio 26 Apr

 7 scadenze...

Ven 27 Apr

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL cioè è morto Avicii ??? corry 22/04 00:27 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

boezio frena ma è ancora al comando

PDF

cianfa88 - 07/12/10, 10:01

Questo commento andrà in onda in forma ridotta, in quanto boezio, oltre a propinarci cappuccino acquoso e cornetti rinsecchiti, è anche riuscito a biocottare il meraviglioso articolo che avevo appena finito di scrivere e si è perso nei meandri del pdc.
Il nostro barista preferito voleva infatti nascondere al mondo la debacle giornaliera della sua ALE TOROS, bloccata in casa con il Lanus e avanzata solo fino a 39 punti, solo uno in più del rivale ACHEROPITA, anche lui reduce da un pareggio (ma esterno).
Sfortunatamente per lui, grazie ad un dispaccio segreto inviato dall’avv. sig. cav. dott. trom. egr. mag. BECCIA al famoso sito di spionaggio corryleaks siamo riusciti ugualmente ad avere accesso alle preziosi informazioni ivi contenute, ben più sconvolgenti del fatto che la nazione più potente del mondo spiasse gli altri stati (ma guarda un po’ che novità). E così scopriamo che la facimm burdell del napoletano arriva a spron battuto con sei vittorie filate e si piazza a trentasei punti con il sempre competitivo aceleghin1.

E dopo una giornata dove pochi sono riusciti a vincere, saranno probabilmente questi quattro a giocarsela (maxd può sperare in un miracolo). Nulla è perduto per boezio, in quanto è ancora avanti e tutti ora giocheranno una in casa e una fuori.
Nel frattempo a forza di goleade, Estudiantes e Velez hanno staccato gli avversari e si presentano quasi appaiati sul rettilineo finale. Il Velez insegue a due punti, ma dovrebbe avere un calendario più agevole.
Non c’è tempo per le recriminazioni, in quanto già stasera è fissata la scadenza per la penultima giornata, spalmata fino a giovedì notte. Spicca un River Plate – Estudiantes niente male.
Sparate le vostre ultime cartucce, non ci saranno altre occasioni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)