Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

A metà strada tributo a gale1

PDF

prech - 15/11/18, 18:43

Dopo essermi riesumato dal deserto di Atacama ed essere rientrato a Baires attraverso la Cordillera de Los Andes eccomi qui a porgere il giusto tributo al campione argentino 2017-2018 gale1 capace di trionfare in volata su un folto gruppetto di avversari e portare a casa il prestigioso trofeo.

Fatto in questo modo egregiamente il mio dovere veniamo a parlare della situazione attuale su FS dove ireatt per ora fa segnare un percorso netto (11 vittorie su 11) in attesa del recupero del Boca Juniors impegnato nella finale di Libertadores. I più diretti inseguitori sono a 1 e 3 punti di distanza ma hanno tutti una partita in più, quindi per ora il dominio di REDSarg è netto e incontrastato.

In Superliga comanda nettamente il Racing che proprio in queste ore ha chiesto all'Inter di poter avere Martinez in prestito: 6 punti, ma una partita in più, di vantaggio sull'Huracan e le due grandi di Buenos Aires troppo distratte dalla finale-derby di Libertadores. A metà strada sembrano essere 4-5 le squadre candidate al trionfo finale, ma attenzione a dare per persa la futura vincente della Copa. Sul fondo continua la disperata crisi dell'Argentino Juniors, 3 goal fatti in 11 partite, 6 punti ed ultimo posto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)