Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Lug

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

Sab 28 Lug

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL clamorosi errori che decisero chi era un... corry 22/07 23:00 Bollettini: 1
Calcio - Campionato argentino: le news

Lotta a tre

PDF

prech - 12/08/15, 23:14

Manca una partita da recuperare al River Plate neo campione del Sud America (contro il Defensa Y Justicia), ma in Argentina a poco più di un terzo di campionato dalla fine si può tranquillamente parlare di lotta a tre.
Con la inopinata sconfitta del Boca 3-4 tra le mura amiche contro l'Union de Santa Fè, San Lorenzo e xeneizes si trovano appaiati in testa alla classifica con 40 punti, mentre i millonarios sono a 37e vincendo il recupero raggiungerebbero le due di testa. Non male per ora anche il campionato del Rosario Central che però dovrebbe giocare sempre in trasferta in quanto viene da 3 pareggi interni consecutivi e di fatto ha perso l'occasione di agganciare la vetta; il Racing invece dopo aver assai deluso in Copa continua a traccheggiare anche in campionato dove resta in compagnia del Belgrano a -6 dalla vetta.

Sul fondo si svelano finalmente nella loro pochezza Nueva Chicago e Crucero del Norte, mentre continuano nel loro anno sciagurato Arsenal de Sarandì e Atletico Rafaela.

Su FS il primatista dell'ultimo commento chakat perde posizioni e per ora è nono a -4 dalla vetta dove staziona wildthing con 2 punti di vantaggio sui più diretti inseguitori noto e il neo-campione della coppa delbos. Occhio….
Il capoclassifica non sembra però dei più morbidi da spodestare: 4 vittorie consecutive e una sola sconfitta in tutto il campionato peraltro interna non sono un bruttissimo biglietto da visita. Chissà che il Sud America non abbia trovato un nuovo protagonista.

Luchar hasta el final

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)