Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

.... and the winner is....

PDF

achix - 10/07/12, 14:59

Semifinali che scivolano via abbastanza velocemente sia in campo che fantasportivamente. Polonia e Usa hanno vita facile contro i padroni di casa e Cuba, anche se i centroamericani recriminano sull'attacco finale di Leon nettamente in campo ma giudicato out che ha decretato la fine del match.
La vittoria polacca fa accedere in finale srabadori e pelatuccio, mentre la debacle cubana condanna PepeRosa e ireatt, che giocheranno la finalina di consolazione.

E anche la finale scivola via senza storia, con la Polonia che annienta gli americani, guidati dallo staff italiano con a capo Anastasi e Gardini. Complimenti a loro per questo titolo che in Italia ormai guardiamo solo con il binocolo.
E la fantafinale? In realtà non si è neanche giocata, con pelatuccio che pancia all'aria in riva al mare copre la scelta (perdente) di srabadori e alza il coppone. Vittoria meritata per il bravo utente ex kamikaze che ha dedicato il nome del proprio team al povero Vigor e che ha sfruttato alla grande il numero 1 di seed in tutti gli scontri diretti che ha affrontato. Ottimo il torneo anche di srabadori che si piazza al posto d'onore. Terzo posto del podio per ireatt, che grazie alla vittoria polacca più netta di quella cubana sconfigge nella finalina un PepeRosa che ha giocato un grande torneo che lo ha visto praticamente sempre in trasferta nella fase finale. Meglio di così penso non potesse fare.

Dunque si conclude questa edizione strana della World League, di bello c'è stato che se la sono contesa nomi relativamente nuovi e non i soliti noti; l'anno prossimo dovrebbe tornare tutto alla normalità, ma non c'è tempo per rifiatare perchè tra un paio di settimane si è di nuovo sul taraflex per il torneo olimpico, che un debutto di fuoco per i nostri azzurri che se la vedranno contro i polacchi di Anastasi campioni di questo torneo!

Modificato da achix - 30/05/13, 10:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)