Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Vi ricordate del volley?

PDF

achix - 30/06/12, 17:45

E si, in questo periodo tra la finale di domani, Europei di atletica, Wimbledon, Tour de France e anche il week-end motoristico, e con le scelte fatte praticamente un mese fa, scommetto che vi siete dimenticati della World League.
E invece eccoci qua al week-end finale che ci darà i qualificati e i fantaqualificati.

Si conoscono già quasi tutte le qualificate alla fase finale; Cuba, Polonia, Germania come vincenti dei gruppi, Brasile miglior seconda e Bulgaria qualificata di diritto in qualità di paese ospitante. Rimane in bilico solo il girone degli azzurri, dove stanotte gli USA si giocano in casa lo scontro diretto con la Francia, e in caso di sconfitta hanno la prova d'appello con l'Italia. Diciamo possibilità di qualificazione 95%
Per quanto riguarda gli azzurri li avevamo lasciati unici imbattuti dopo il week-end casalingo, ma dopo si sono presentati con la formazione B che, come prevedibile, ha racimolato pochi punti, sebbene qualche cosa di interessante si sia visto. Per l'ultimo week-end è tornata la prima squadra, che ha perso al tie-break il primo incontro con la Francia. Vediamo se almeno con la Corea riusciamo ad ottenere una W.

Analizziamo adesso i 4 fantagruppi, vedendo chi ha ancora speranze di superare il turno:

Gruppo A: in testa delbos con 30 punti, ma ha esaurito le partite.
Puntano a superarlo MANILAN a 29 con la Bulgaria in casa con l'Argentina e forzagenoa con i big italiani contro la Corea a 28.
Ancora in corsa a 27 ireatt e maxd che con azzurri e galletti giocheranno contro la Corea. In caso di doppia vittoria saranno loro ad accedere al secondo turno. Dipenderà molto dall'esito dello spareggio di stanotte. Favoriti MANILAN e forzagenoa.

Gruppo B: in testa Horus e gollum a 30 ma match finiti. PepeRosa si affiderà domani ai francesi per scavalcarli ed andare a 32, rave sarà in campo stasera con gli azzurri per raggiungere 31 punti, ma attenzione a marbinn con la Germania che sta vincendo e i giovani cubani (probabilmente si presenteranno con la squadra b) e capelca che stasera sarà con i suoi amati americani per andare alla fase finale. Intricatissimo, io dico marbinn e capelca, con qualche chance per PepeRosa.

Gruppo C: pelatuccio già alla fase finale, complimenti per il suo percorso, se stasera l'Italia vince da 3 sarà accompagnato dall'omnipresente Burik, che sicuramente ignora questa possibilità, altrimenti il posto sarà di jurizava: io dico 51% burik

Gruppo D: kobefree ha concluso ma è già alla fase finale, dany nelle stesse condizioni di burik, e attenzione a SIGFRID che con 6 punti tra Cuba e Francia va avanti. corry si mangia le mani per una mancata scelta. Solo un miracolo può qualificare aleguidi. 50% tra dany e SIGFRID.

Buon finale!

Modificato da achix - 01/07/12, 07:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)