Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Reggae-ultrafox e ireatt-uinny per la vittoria.

PDF

garkal - 26/08/06, 11:53

Adesso sappiamo tutto di questa world league e della rispettiva fanta world league; i bulgari fanno veramente paura e distruggono l'Italia senza perdere un set e oggi nella seconda semifinale sfidano la Francia con i favori del pronostico. Nella prima semifinale c'č il re-match tra Russia e Brasile che ieri ha visto i brasiliani prevalere soltanto al quinto set con una Russia tra l'altro, giā certa del passaggio del turno.

Su fs ultrafox grazie alla sofferta vittoria del Brasile ha la meglio sull'utente noto all'ambiente con il nome de "Il comunista" e quindi va a sfidare il primo dell'altra pool e cioč reggae che porta la mia cittadina in semifinale e che quindi mi dispiace per ultrafox avrā il mio tifo. Nell'altra semifinale Uinny continua a sfruttare magistralmente il suo seed e sfiderā i REDS di ireatt.

Alcune considerazioni da fare: nella prima semifinale reggae non potrā scegliere Bulgaria nč base nč extra, mentre TdT non potrā affidarsi a Brasile extra e a Russia nč base nč extra. Nell'altra semifinale Marco 1971 non potrā scegliere Russia base e Brasile extra mentre ireatt non potrā affidarsi a Russia nč base nč extra.

Per i 4 rimasti quindi fate il vostro gioco (per i 3 in realtā perchč per reggae la sceltā giā č stata fatta) e ci risentiamo stasera o tutt'alpių domattina per il commento pre-finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)