Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Ma insomma arriva o no sto commento della world league?

PDF

garkal - 22/08/06, 14:42

Ma quanto altro dovremo aspettare per avere un commento della world league che domani vedrà al via la fase finale della competizione con l'Italia presente grazie ad una wc gentilmente concessa dalla federazione internazionale presieduta dal brasiliano Acosta?

Nessuno che ci dice quali saranno gli utenti che se la giocheranno, ammesso che ci sia qualcuno che meriti qualsivoglia annotazione. Diciamo comuqnue che a differenza della WL reale su fs i qualificati non sono 6, bensì 8, 2 in più per volere della cupola. Questi 8 reduci dalla fase di qualificazione si sifideranno con sfide incrociate tra loro in 2 giorni da 4, passano i primi 2. Si gioca con la solita regola scelta base-scelta extra però qui c'è una novità abbstanza importante come evidenziato dal regolamento. Una squadra può essere scelta in tutte e 3 le partite della fase a gironi e non solo una volta, anche se in questo modo si deciderà di fare a meno della stessa squadra per quanto riguarda i turni di semifinale e finale. Da domani quindi inizia la fase a gironi e queste sono le partite:

23 Agosto 24 Agosto 25 Agosto

ITA-FRA ITA-BRA ITA-BUL
BUL-BRA BUL-SER BRA-RUS
RUS-SER RUS-FRA FRA-SER

Quindi per i "valorosi" 8 che sono rimasti, fate il vostro gioco, prima scadenza domani alle 14...

p.s: adoro fare il supplente ma dopo aver sostituito capelca nella MLB e reggae nella world league di pallavolo mi aspetto un congruo aumento di stipendio...

p.s (2) da non confondere con la playstation2: questo è il seed che deve essere preso in considerazione nel caso in cui si debba dare un set extra in caso di parità totale tra 2 squadre:

1.FLAOVOLLEY
2.Marco 1971
3.Nobiltà Rosso Blu
4.REDS
5.bari santo spirito
6.BATTUTA AL SALTO
7.TdT
8.Oddocampionedelmondo

Modificato da garkal - 22/08/06, 15:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)