Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

La legge è uguale per tutti. Le scelte no.

PDF

reggae - 15/08/06, 13:08

Quinto weekend di WL non ha fornito particolari sorprese, esclusa qualche defaillance in differenza set per qualche grande, tipo Brasile o Serbia che non hanno chiuso sempre 3-0 i loro facili matches casalinghi. Una Corea molto scelta, soprattutto come opzione MAX, non è riuscita a vincere per 3-0 alcuna delle due sfide contro l'Egitto e questo ha favorito chi non si era tenuto gli occhimandorlati come opzione.

Rimane quindi indiavolata la lotta per la qualificazione: ricordiamo che passano solo due per girone alle finali. Nella poule A favoriti restano reggae e drugo77 che con un doppio score lindo approderebbero alla final eight, ma hanno cinque inseguitori vicinissimi in uno dei due gironi piu' forti, insieme al D. Il raggruppamento B vede Uinny molto avanti, visti i quattro set sul terzo classificato. In pratica, dovrebbe perdere una partita per uscire. Secondo è andycos, mentre l'unico inseguitore con speranze, a meno di clamorosi capitomboli, è blusky72. Girone C con quattro a dieci punti. Guida marti, carneade evidentemente, con un set su reggina a sua volta in vantaggio sul doppio misto noto-ultrafox. Dulcis in fundo, l'altro girone terribile dove flao continua a dimostrare una certa superiorita' e l'immunita' ai set-bidone, inseguito da quattro a pari merito e altri due di un piccolo set sotto.

Ricordiamo il criterio che varra' in caso di parita' in differenza set. Passera' la migliore scelta MIN e in caso di ulteriore possibile equita', tornera' lui, il mitico, intramontabile, nostalgico, benvoluto da tutti Z!!!!

Cedo la palla a Subsonico, che piu' che degnamente mi sostituira' per l'epilogo del torneo, spero divertente per i piu'.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)