Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 6

PDF

klide - 04/07/11, 15:09

Ultimo weekend ricco di emozioni in World League; questa cinque giorni (si è iniziato Mercoledì) di gare ha deciso gli otto finalisti che si affronteranno nelle gare di Mercoledì, Giovedì e Venerdi in Polonia.

Niente analisi sulle scelte, ma una veloce carrellata dei vari Pool.

Pool A: Ho tentato in tutti i modi di fare scelte diverse con l'intento di superare fosco o aToBLa e per poco non ci riuscivo. Gli USA, scelti come MIN, mettono paura all'"asdman" ma alla fine passa grazie alla differenza set. i 34 punti dell'atomico sono il miglior punteggio tra tutti gli utenti che hanno giocato.

Pool B: Tutti quelli che sono arrivati terzi o quarti nel loro girone avrebbero voluto essere nel raggruppamento B, visto che si è passati con soli 29 punti. capelca e possa giustamente se ne fregano dei "se" e dei "ma" e conquistano il pass per le finali, non prima di ringraziare tiziana967 ed estiqaadzi per il suicidio dell'ultimo turno (vedi USA e FIN come scelte MIN).

Pool C:Uno dei raggruppamenti dove c'è stato il maggior numero di utenti con oltre 30 punti. La spuntano rave e sul filo di lana birdy, che getta il sasso e poi vola via come solo lui sa fare.
Per chi non lo sapesse, il simpatico utente alieno aveva dato come certa la qualificazione di TheOne nonostante mancasse ancora il risultato degli Stati Uniti. Ecco, diciamo che l'utente friulano non ha preso tanto bene la cosa...Ad ogni modo sa che non deve prendersela con l'uccellino ma con il personaggio a cui ha dato il nome del team.

Pool D:MANILAN detta legge nell'ultimo girone, dove il predicatore-brontolone fabio rischia grosso con gli USA, ma dietro gli avversari non hanno abbastanza fantasia per giocarsi un'altra nazione, lasciando quindi il posto al valtellinese.

Come da regolamento, suddivisione in due gironi con tre scontri diretti da giocare. La classifica risultante qualificherà i primi due di ogni girone per le Semifinali. Occhio alle scelte ravvicinate perchè ci si gioca tutto in questa settimana.

La parola al mio collega achix per il commento delle fasi finali (sempre che non sia in ferie)

Stay qualificati!

Modificato da klide - 04/07/11, 15:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)