Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Angy e il seed benedetto

PDF

klide - 26/07/10, 15:24

Ha giocato abbastanza sottotono, sottovoce e sottovalutata dagli avversari: vince il suo girone ma è la terza nel seed delle qualificate. Vince il primo turno della seconda fase proprio per il piazzamento precedente, lo stesso fa nel secondo turno e nel terzo per lo stesso motivo cede a nelspruit.

Passa alle semifinali grazie al miglior piazzamento rispetto a cianfa88 e arriva in finale per un set perso dal Brasile rispetto al netto 3-0 della sua scelta Russia sulla Serbia.

Arriva in finale, incontra nuovamente nelspruit ma stavolta non c'è storia: doppio Serbia contro doppio Cuba. E' trionfo.

Quarta affermazione stagionale per oeb (dopo le tre vittorie negli invernali) e salto in avanti nella classifica utenti. Ormai è una certezza di vittoria in alcune discipline, ma mai avremmo pensato potesse conquistare anche un torneo di volley, soprattutto la World League.

Chi invece si pensava potesse vincere ancora è il Brasile di Bernardinho. Nonostante il ricambio generazionale e le nuove tattiche apportate, i carioca conquistano la loro nona WL e superano l'Italia, ferma a 8 successi. Ottavo trofeo in 10 anni: la "Generazione di fenomeni" non è più solo roba nostra. La Russia dell'italiano Bagnoli darà del filo da torcere ai Mondiali mentre a noi manca qualcosina che forse il pubblico amico potrà darci nella competizione che inizierà a fine Settembre.

E noi ci saremo come sempre per commentare, raccontare ed aggiornarvi sulla competizione in ogni sua fase. Ma stavolta occhio ad Angy e alla sua fame di vittorie sottorete.

Ci sentiamo a Settembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)