Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 5

PDF

klide - 06/07/10, 01:35

Penultimo turno di gare prima della seconda fase. Urge quindi essere stringati e telegrafici sulle scelte per dare un occhio alle classifiche.

Partiamo.

Scelte [MAX/MIN]:

Argentina (0/1): Cornuta e mazzata. La Celeste non gira e attende fine mese per tornare l'ottima squadra di qualche tempo fa.
Brazil (6/10): vittorie facili facili ma qualificazione ancora non sicura. Contro la Bulgaria si giocheranno il tutto per tutto.
Bulgaria (3/2):dopo la bella Polonia, ad Est si continua a far sul serio. i bulgari hanno due sfide casalinghe per provare a vincere il girone contro i carioca.
China (3/1): Non siamo campionissimi ma nemmeno più pipponi come negli ultimi tempi. La Cina non ci fa paura e perde entrambe le gare nettamente.
Cuba (2/1):La sorpresa(mica tanto) della settimana. I polacchi crollano in casa loro sotto i colpi dei cubani, il cui 3-1 e 3-0 erano quotati tra i 5 e le 8 volte la posta. W gli esperti di volley delle agenzie!
Egypt (0/1):Già non era facile far punti, ma l'ormai noto mimmogala non ci stupisce più e quasi fa 2 punti con la compagine africana. Per lui ennesima citazione, ma basta adesso...
France (1/1):i galletti sembravano dover soccombere sotto i colpi dei serbi, invece ci spediscono un bel regalino con la vittoria per 3-2 di domenica che ci permettere di raggiungerli in testa. i MIN restano comunque a bocca asciutta.
Germany (26/30):Scelta del weekend, non tradisce: doppio 3-1 agli argentini e 4 scoppole al Mondiale. Momento magico.
Italy (5/5):Compitino svolto in fretta e furia. 6 set giocati e attesa per la sfida contro i serbi.
Korea (1/0):Niente da fare BabyNick, il volley lascialo a qualcun'altro...
Netherlands (3/1): Bell'inizio di WL per gli Orange, ma ora non resta che tifare il calcio. Doppio KO e sogni(pochi) infranti.
Poland (6/0):Tutti la scelgono MAX perchè non si fidano di Cuba...e avevano ragione.Peccato che non raccolgano manco un punto dell'Esselunga...
Russia (8/16):Dopo nove vittorie i russi decidono di andare in vacanza. In effetti gli basta un punto nel prossimo weekend per qualificarsi, ma potevano risparmiarsi quest'ansia nella trasferta americana. I MIN sono più affranti di Messi e Felipe Melo messi insieme...
Serbia (4/15):Vi aspettavamo al varco, cari MIN. I francesi vi tradiscono e vi rovinano i piani del weekend, ma un punto lo portate a casa comunque. Siate felici e non disperate.
USA (12/6):Chi capisce gli States mi mandi una mail. Cioè, vi giocate il passaggio alla seconda fase e che fate??Perdete due punti contro l'EGITTO? Suvvia, ma volete proprio fare le imprese o nulla eh? Bah, affari vostri... Due punti per tutti.

I gironi:
Nel pool B il GM ufficiale (ma cacchio, io manco sono nell'elenco dei GM e ho commentato tutte le partite...voglio l'aumento dai capi!!) e oeb hanno ottime chanches di vincere i due pass per la seconda fase, con prech che tenterà qualche scelta champagne per sorprenderli. Nel Pool A c'è invece più "guerra", visto che ACHEROPITA non sbaglia un colpo (toccati pure eh, lo sanno tutti che porto rogna) ma reggae e guigia sono incollati a petruzzo come l'Attack sulla plastica. Situazione praticamente identica nel Pool C dove cambiano solo i protagonisti: nelspruit tiene testa a cianfa88 e al duo dany76-possa.
Combattutissimo è invece il Pool D dove ci son tre utenti a 29 e due a 28; la lotta è serratissima e anche una vittoria al tie break o meno può fare la differenza. Probabile che a fare da ago della bilancia ci saranno le sfide meno "selezionate" come Cina-Francia e Egitto-Finlandia.

Signori, si torna in campo il 7, perciò avete un solo ordine: THINK!!!!

Stay finendo l'articolo in fretta perchè sta arrivando un temporale estivo che potrebbe far saltar la corrente!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)