Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 4

PDF

klide - 28/06/10, 13:29

Quattro scelte disponibili, 12 punti in palio e due posti a disposizione per ogni girone. Non si scherza più...

Scelte [MAX/MIN]:
Brazil (1/2): Pochi scelgono i verdeoro che sono stati in grado di fare 5 punti in terra olandese. Si può fare di più con loro, soprattutto con la Korea.
Bulgaria (9/43) :Erano ovviamente i più gettonati come scelta MIN e non hanno tradito le attese. I coreani sono proprio poca cosa, soprattutto se devono arrivare fino a Varna per giocarsi una partita di pallvolo. 3 punti e tutti contenti.
China (2/0):Qualche buontempone ha sperato che la nostra avversaria del girone piazzasse il colpaccio in casa contro la Serbia. Ahimè ha sbagliato, anche se alla fine ha portato un punticino a casa. Di fatto è una sconfitta che a questo punto del torneo è difficile recuperare.
Cuba (7/0): Dopo le ultime prove non esaltanti, i centroamericani volevano una prova di forza e devo dire che ci sono riusciti molto bene. 5 punti in trasferta e comando del girone a 3 punti dalla Polonia. Cuba c'è!
Finlandia (0/1) : Finlandia minimo?? In America?? Ah, ma è mimmogala! Cos'è, volevi un'altra citazione nell'articolo? vabbè, per stavolta la prendi ma solo perchè mi sono accorto che eri tu, la prossima volta o vinci con la Corea in trasferta oppure niente merendina al pomeriggio!
France (2/0): Sarà per scaramanzia o per la sfiducia post-Italia Mondiale, sta di fatto che qualcuno si è beccato due punti con la Francia del volley. Contenti loro...
Germany (2/0): La Germania della pallavolo non ha gli stessi cromosomi dei connazionali calcistici e la differenza si vede: sconfitti da Cuba due volte su due in casa.Le poche speranze di qualificazione si stanno spegnendo piano piano. Serve il cuore teutonico per rimontare ma ho paura che l'abbiano prestato tutto a Klose e compagni.
Italy (2/0): Gli uomini di Anastasi perdono una grossa occasione per recuperare terreno sulla Serbia, facendosi ingabbiare dai galletti. Poco male, si dovrà dimostrare il proprio valore contro i Serbi nell'ultimo weekend. Intanto evitiamo passi falsi in Cina...
Olanda (0/1): L'Olanda non c'è, e il Brasile ne approfitta. PEr rirelc la prova che lui e il volley quest'anno sono due entità molto lontane...
Poland (33/10): Seconda scelta del giorno, e non poteva essere altrimenti. Sono 4 settimane che dico che l'Argentina non ha la minima intenzione di impegnarsi ora visto che è già alle finali. Ora che ci penso era meglio se mi stavo zitto....
Russia (8/6): Due facili vittorie in Egitto e primato sempre più saldo con 7 punti di distanza dagli States. Nel prossimo weekend la matematica sancirà il passaggio del turno.
Serbia (5/4): Giocare in Cina non è mai facile, ma non si pensava che dopo la bella prova di Sabato i serbi potessero perdere punti nel match di Domenica. Settimana prossima turno non facile contro i transalpini.
USA (10/14) : I MIN piangono, i MAX sorridono. Due facce della medaglia statunitense, che fa il bello e il cattivo tempo contro la Finlandia. La qualificazione è lontanissima.

Sguardo ora ai nostri gironi: il Pool A è molto incerto e solo ACHEROPITA ha mostrato l'intenzione di scappare dal gruppo, ma i punti in palio sono ancora tanti per dire che è vicino alla seconda fase. Nel Pool B il bizzarro 71 tiene testa in un girone combattutissimo con altri due compagni di viaggio a 23 punti. Direi che la bagarre è solo all'inizio. Nel C e nel D c'è ancora più competizione e battaglia, con più squadre a 23 o 24 punti, segno che nonostante i primi turni difficili, non tutti sono cascati nei tranelli iniziali.

Vi darei volentieri appuntamento a Venerdì con il prossimo turno, ma i tedeschi hanno stabilito una nuova festa Nazionale: " Kaputtiamo i Krapfen Argentinen": una lotta senza sosta tra tedeschi e argentini: Mercoledì sera e Giovedì si affronteranno nel volley, mentre per Sabato il match clou con la partita dei Mondiali di Calcio.

Hai capito i crucchi....

Modificato da klide - 28/06/10, 14:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)