Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Voglio solo il mare della tranquillità, non voglio mica la luna!

PDF

ganzertre - 13/07/09, 17:58

Troppo stress... volgio andare nel mare della tranquillità.

Il Mare della Tranquillità (in latino Mare Tranquillitatis) è un mare lunare situato sull'emisfero del satellite sempre rivolto verso la Terra. Il materiale che lo compone è prevalentemente di natura basaltica e risale all'Imbriano superiore, mentre i rilievi circostanti risalgono all'Imbriano inferiore; il bacino, nel suo complesso, è probabilmente di origine pre-nettariana, mostra margini irregolari ed è privo della caratteristica struttura ad anelli.

Premesso che non ho la minima idea di chi sia Imbriano (ma temo che se ha giocato nella Lazio mankana potrebbe tenerci sopra una conferenza), io e Taus vogliamo affittare casa sua e andare a vivere in sto mare della tranquillità; so che alcuni sarebbero contenti se il dinamico duo andasse sulla luna davvero ma lo scopo di questo commento è farvi fare due risate e spiegare cosa sta succedendo in questa pazza world league.

Certo i russi ce ne hanno messo del loro andando ad organizzare una partita nella ridente (ma che ci sarà poi da ridere) Surgut, sulle rive del fiume Ob (nella Siberia occidentale), un posto dove hanno un fuso orario creato apposta per loro (e inutilizzato dal resto del mondo) e altresì un posto a cui ho fatto caso solo una volta prima di questa settimana e solo perchè un carroarmetino del risiko con cui volevo invadere la Jakuzia è finito lì.

Certo nemmeno la fipav ci viene incontro: il sito ufficiale è probabilmente scritto con inchiostro simpatico visto che non vedo i risultati, poi compaiono (fin qui tutto normale) e poi riscompaiono di nuovo con la scritta "Not Available Yet" (ma prima c'erano?!?!?!).

Nemmeno Ostin ci aiuta facendo 0 punti in due partite e facendo cadere quella che era l'unica certezza, finora, della world league; ora abbiamo revy84, pelatuccio, blusky72, possa e MANILAN con un ottimo score e buone possibilità di passare il turno e delle schiappe irripetibili nel girone A (non offendetevi ma una schiappa come me sarebbe al comando in sto girone).

Concludo con uno scherzone! Per stare tranquilli sulle scadenze (e per fare in modo che qualcuno non scelga), abbiamo anche messo la scadenza a Mercoledì... sono quasi sicuro che per allora non sarà già iniziata nessuna partita.

Vabbeh ora vi lascio che alle 18 ho appuntamento con Imbriano per la caparra.

Stay sto impazzendo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)