Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

La festa del "Re Dentone" (citazione per tutti quelli con almeno 11 vittorie)

PDF

ganzertre - 21/07/08, 12:54

Per le scelte finché non c'è qualcosa sul sito ufficiale...

Ovviamente la World League non esiste! (esisterebbe se mi fossi qualificato). Quindi vi parlerò della Festa del "Re Dentone" (ok ok, sarebbe del Redentore) in quanto festa di anarchia e spensieratezza (si tiene a Venezia per chi non fosse veneto o dei dintorni e mi hanno informato che nel giorno del ReDentone si può fare tutto).

Girone A
Gli iscritti al girone A hanno noleggiato un'imbarcazione e l'hanno chiamata Finlandia, stanno ancora bloccando la viabilità del Canal Grande in quanto i piloti sono Sharkpip e ibarronda che per consolarsi dalla grande delusione di non aver passato il turno hanno scolato 10 birre a testa e ora coprono il rombo del motore della barca con il loro russare. Intanto, Ultrafox coi suoi piedi zozzi sta facendo una gara di bovoletti con Patalby. La leggenda narra che fossero 62 pari, ma la romana stesse mettendo in crisi l'avversario, intanto ACHEROPITA sta accompagnando all'ospedale l'amico griso80 che non aveva capito che i bovoletti andavano mangiati senza guscio. Lo spumante lo stanno stappando, invece, fabio e Stef86s4f per la qualificazione ottenuta, e ora con un gran mal di testa stanno cercando di prenotare un biglietto last minute Tessèra-RioDeJaneiro, solo che per l'elevato tasso alcolico stanno cercando di prenotare alla biglietteria del vaporetto.

Girone B
Gli iscritti del girone B hanno portato un tavolo per banchettare fino all'Isola della Giudecca, ovviamente l'hanno trasportato via ponte di barche e, visto il difficoltoso trasporto, il placido kobefree si è fermato ad attaccare rissa con un gondoliere autoctono che sostiene che la sua gondola sia stata danneggiata dal tavolo. Il piemontese l'ha accusato di essere un kamikaze che gioca doppio Boston in gara1 e il gondoliere e andato via, senza sapere di cosa Kobe parlasse, ma sicuramente con le orecchie basse.
Intanto, gli altri quattro (fosco, forzagenoa, dany76 e ganzertre) hanno deciso di giocarsi la qualificazione con una gara di statute di baccalà mantecato; chi vi scrive è stato subito eliminato, infatti ha utilizzato la sua teglia di pesce secco per mangiare sostenendo che la scultura sarebbe uscita al momento dell digestione da un non meglio precisato orfizio. Dany76 ha realizzato una statua di sé stesso in maglia gialla (il giallo era la polenta), forzagenoa una statua di Auro Bulbarelli. A questo punto la qualificazione sembrava di forzagenoa (1°) e dany76 (2°) quando all'improvviso fosco si è alzato dopo il 180esimo cicchetto e con un rutto ha relizzato la statua di Auro Bulbarelli in maglia gialla. Per acclamazione popolare fosco primo e forzagenoa secondo!

Girone C
Oeb, capelca, subsonico e Noto hanno deciso di gustarsi la festa dalla cella campanaria del campanile di san Marco, dove il GM del football aveva lasciato a macerare da 11 giorni nella campana più grande qualche chilo di Sarde in Saor.
Appena arrivati in posizione Noto è subito cascato di sotto per il pungente odore (non preoccupatevi è caduto sul morbido del panzone di un turista che lì si era appisolato).
Subsonico, invece, essendo pugliese è verosimilmente abituato al pungente odore delle cipolle e ha mangiato mezzo chilo di sarde... Ora, la cucina veneziana ha un nuovo piatto tipico: il "sub" in saor. Oeb e capelca hanno infatti festeggiato la qualificazione mangiando proprio il compagno di avventura (credendolo anche lui una sardina).

Girone D
Diabolici: Laziale84 e cyclassic, col pretesto di festeggiare il "Re Dentone" hanno preparato e mangiato Pasta e fagioli; niente di più semplice, poi, che andare dagli altri quattro e iniziare una serie di emissioni intestinali che hanno stordito a morte i compagni di avventura intenti a banchettare con bigoli in salsa. A quel punto le reazioni sono state differenti: snai si è subito buttato nel canale dando una craniata su una barca (la prossima volta almeno guarda!), GATTOFURIA ha affondato la faccia nei bigoli rischiando di venirne strozzato (ma meglio che respirare certi odori), raffolindo, infine, in un gesto di altruismo ha trascinato via l'inconsapevole guigia (che dopo la 15esima birra non capiva più nulla) prima che i vapori lo uccidessero.

Epilogo
Griso80 ha finalmente ruttato fuori i gusci dei bovoletti, che hanno colpito il fuochista che si stava accendendo una sigaretta. Costui ha lasciato cadere il fiammifero nella scatola dei fuochi artificali facendoli esplodere tutti in una colpo.
Intanto, gli otto qualificati, capito che erano davanti alla biglietteria del vaporetto, hanno preteso un viaggio diretto Zattere (è una fermata del vaporetto)-Rio de Janeiro dai dirigenti ACTV (quando oeb ha minacciato di usare il sedere di Laziale84, ancora carico, come arma impropria i dirigenti hanno acconsentito).
Per gli altri è un mesto ritorno a casa, l'avventura finisce qui... (tranne che per kobefree che si è fatto proclamare doge).

Modificato da fede - 21/07/08, 14:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)