Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Non dimenticatevi!

PDF

ganzertre - 09/06/08, 09:03

Qual è il miglior allenamento per il torneo olimpico di pallavolo maschile? La world league, ovviamente! E come alle olimpiadi, ai blocchi di partenza si presenterà anche la formazione azzurra, in netta ripesa con la cura Anastasi.

Le 16 formazioni che si presenteranno al via saranno più o meno le solite (Brazil, Russia, USA, Poland, France, Cuba, Bulgaria, Japan, Serbia, Korea, Spain, China, Venezuela, Italy, Finland, Egypt) con l'unica novità che il posto dell Argentina è stato preso dal Venezuela!

Ricordo anche il regolamento che è 3 anni che non cambia, ma c'è sempre qualcuno che non l'ha digerito: ogni weekend dovrete scegliere una squadra MAX (ma non sprugola) e una squadra MIN. Facciamo un esempio se l'Italia perde 3 a 0 con la Russia a Firenze e invece due giorni dopo la batte per 3 a 1 a Roma, se avete scelto l'Italia come MAX vi accrediterò una vittoria per 3-1, se l'avete scelta come min sarà mio piacere segnarvi una sconfitta per 3 a 0.

Tutto chiaro? Per molti son sicuro di sì, ma vedrete che un "fessacchiotto" (mio padre lo chiamerebbe così) lo troviamo sempre!

P.S. Per quel che vale riporto anche il link al world ranking

Modificato da fede - 09/06/08, 10:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)