Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

World Grand Prix

PDF

ganzertre - 21/08/07, 11:14

Breaking news, inizia stanotte a Ningbo (Cina) la prova generale per l'organizzazione Cinese del torneo olimpico di Volley.

In realtà si tratta dell'equivalente femminile della World League, alla cui top six parteciperanno Brasile (strafavorita come sempre, maschi o donne che siano), Cina (squadra organizzatrice), Polonia, Russia, Olanda e Italia.

Proprio le azzurre sono l'alternativa più credibile alla terza vittoria consecutiva carioca, in quanto sono stata l'unica formazione in grado di battere il Brasile nei turni preliminari. La cosa più strana è che Brasile e Italia si sono affrontate due volte nei turni preliminari: a Verona vinse il Brasile 3 a 2, a Taipei vinse l'Italia 3 a 0.

Quindi, stamattina alle 7:30 voglio vedervi tutti con la faccia dipinta di BiancoRossoVerde, il bandierone in una mano, la trombetta nell'altra e la maglia azzurra indosso, collegati a Internet per seguire la partita con la Russia: Live.

Sì, davanti a Internet perché la TV generalista italiana (La7, nell'occasione) preferirà trasmettere eventi sportivi del calibro di Juventus-Biellese (calcio ovviamente). In realtà, i diritti li ha Sky (Eurosport) e quindi le TV generaliste potevano fare ben poco.

Forza azzurre, fateci sognare in differita ancora una volta!

PS: potrebbe essere lo spunto per organizzare un Extrathlon tutto dedicato all'evento, se Fabio potesse e ne avesse voglia...

Modificato da fede - 21/08/07, 13:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)