Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

ACHIX CAMPIONE

PDF

ganzertre - 18/07/07, 13:43

Ed è finalmente arrivato il giorno della finale, ai blocchi di partenza si presentano Achix e Cyclassic.

ACHIX si presenta in finale avendo già giocato Russia, Polonia e USA sia come base che come extra, quindi deve affidarsi al Brasile sia come scelta base che come extra.

CYCLASSIC si presenta anche lui in finale con una sola scelta possibile: Russia-Polonia, ma con il grande vantaggio di essere il migliore del seed, è normale che quindi il pronostico vada tutto dalla sua parte.

PREPARTITA
Se il Brasile perdesse 3-0 o 3-1 con la Russia vincerebbe Cyclassic,
Se il Brasile vincesse 3-0 o 3-1 con la Russia vincerebbe Achix altrimenti bisognerebbe aspettare il risultato della Polonia.

DOPO LA FINALE 3°/4° POSTO
La Polonia perde un pò a sorpresa 3-1 con gli stati uniti davanti al pubblico amico... la situazione si definisce ulteriormente in caso di vittoria del Brasile vincerebbe Achix, in caso di vittoria Russa Cyclassic.

1° SET
Inizia il match con un Cyclassic in grande spolvero: 2 ace a testa di Poltavsky e Volkov gli fanno vincere il primo set 25-18 e tutto lascia presagire una passeggiata...

2° SET
Ormai la via verso la vittoria per Cyclassic sembra spianata, the flying men conduce 19-16, quand'ecco che succede l'imprevedibile: coach Achix chiama un cambio (Murilo per lo spento Amaral) e il pacciani volley rinasce andando a chiudere 25-23

3° SET
Entrambi i coach sanno che questo è il set fondamentale e non risparmiano i colpi. Si arriva 26 a 26 a questo punto coach Cyclassic fa il bizzarro esperimento di far giocare Kazakov opposto per due scambi: Achix ringrazia e vince il terzo set.

4° SET
Ormai Achix ha capito, gli vanno tutte dritte e sbeffeggia il suo avversario insistendo a schiacciare con i due nani Giba e Murilo (solo 392 cm in due) contro una delle batterie di muratori più alta al mondo. Ma Achix ormai è lanciato e vince la World League.

CLASSIFICA FINALE
1° Achix
2° Cyclassic
3° Flao
4° Cianfa88

Arrivederci alla prossima World league... (13 Giugno 2008) con la fase finale ancora da assegnare! Un buon allenamento per il torneo olimpico di Pechino.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)