Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Alle porte delle top six

PDF

ganzertre - 10/07/07, 10:05

E' finita la prima fase della World League (Intercontinental Round per gli angolofoni) e abbiamo il nome degli otto qualificati alla seconda fase (top six per chi guarda il torneo reale), i magnifici 8 sono:

1. the flying men (cyclassic) 12-0 +29
2. Robbie World League (Robbie) 12-0 + 28
3. FLAOVOLLEY (flao) 12-0 +27
4. pacciani volley (Achix) 12-0 +26
5. polisportivaverdeoro (FantaAlby) 11-1 +25
6. Cianfangelo (cianfa88) 11-1 +25
7. Borzoli Volley Team (seb) 11-1 +24
8. Volley Turris (Borg) 11-1 +24

Questo è il ranking che determina i due raggruppamenti (SEED per chi ha letto il regolamento), e questo è il fattore discriminante in caso di scelte uguali o equipollenti.

Vorrei fare comunque il complimenti ad alcuni utenti che si sono distinti e per un nonnulla non si sono qualificati:

Il più meritevole di una citazione è Laziale84, lo sfortunatissimo utente biancazzurro ha il terzo miglior score in assoluto di tutta la prima fase, lascio a voi il calcolo delle probabilità che gli unici due utenti che hanno fatto meglio di lui fossero nello stesso girone... anzi ve la dico! 1/16 cioè 6,25%! Pazzesco! Coraggio Laziale84, se qualcuno non sceglie sei il primo ad entrare (ci mancherebbe altro).

Degni di citazione sono anche Kalen ed Elionamalo, questi due utenti sono stati battuti al famigerato fattore z da Borg; in questo caso però non si è trattato di 20 secondi come è successo altre volte... Elionamalo ha scelto 7 giorni dopo, Kalen oltre un mese (probabilmente ha dovuto cambiare in corsa). Un bravo comunque a Borg che è stato rapido a fare le scelte e ci ha creduto fino in fondo.

Voglio citare anche Bonus72, Sprugola, Uopaz e Dome27 che nel girone b non si sono qualficati ma in altri gironi ce la potevano fare... così come Kobefree[7i] e [i]Blusky 72 nel girone D.

Un ultima cosa... in tempi non sospetti (news del 25 Maggio, prima che iniziasse la World League) avevo fatto i nomi delle possibili 6 topsixiste, ebbene ne avevo imbroccate 5 su 6 (sbagliando solo gli USA), infatti le sei quadre che andranno a Katowice sono: Brasile, Bulgaria, Francia (wild card), Polonia (organizzatore), Russia e Usa. (vabbeh non era poi così imprevedibile)

Non scordate le scelte! L'avviso vale anche per chi è stato eliminato di poco che se qualcuno degli otto non sceglie si può essere ripescati.

Ed ora tutti a Katowice a tifare per il numero 3 del seed, non me ne vogliano gli altri ma ho corrotto arbitri, guardalinee organizzatori, giornalisti, e giocatori per far vincere un uente che ne ha bisogno... Come ho fatto... suvvia siamo seri... 1 euro vale 3,7636 zloty...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)