Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Tiriamo le somme (o quasi)

PDF

ganzertre - 04/07/07, 14:09

Verdetti definitivi per cinque utenti che si qualficano, in sei sperano ancora, gli altri centotrentotto abbandonano la competizione.

POOL A
FantaAlby può già stappare lo champagne per la qualificazione, gli altri devono aspettare. Nonostante Malik sia matematicamente eliminato per fattore Zeta le insidie per Borg vengono da elionamalo che deve ancora recuperare la prima giornata con una Italia MAX. Se l'Italia riuscirà a vincere una partita tre a zero, a qualficarsi sarà elionamalo, in tutti gli altri casi a proseguire l'avventura sarà Borg.

POOL B
Flao con lo score 12-0 si qualifica agevolmente. Se l'Italia vincerà uno dei due match in programma sarà Achix a fargli compagnia. In caso di doppia vittoria nipponica, invece, Bonus72 tirerà un sospiro di sollievo. Voglio menzionare anche MANILAN, nonostante debba recuperare la partita dell'Italia non ha comunque speranze di passare il turno.

POOL C
Se fosse finita oggi cianfa88 e Seb sarebbero qualificati. Il fatto è che in questo girone è finita davvero... Quelli che devono recuperare il match hanno già due sconfitte e quindi questi due utenti possono già iniziare a pensare al tabellone delle top six.

POOL D
Cyclassic sta trqnuillo con il miglior punteggio di tutta la prima fase. Kobefree, invece, rischia... e molto! Infatti a Robbie basta una vittoria dell'Italia (come ad Achix) per qualificarsi.

Intanto per le top six si sono qualificate: Brasile, Bulgaria, Polonia, USA e Russia. Manca solo da vedere a chi verrà attribuita la wild card.

Modificato da fede - 04/07/07, 14:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)