Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Serbia, Brasile o Terrore?

PDF

ganzertre - 20/06/07, 11:59

Il vincitore del consueto quiz "Qual è l'utente con il miglior score a non aver ancora giocato la Serbia?" è Boezio: la risposta era Vito61.

Ciò mi dà la possibilità di riagganciarmi alla giornata che secondo me sarà il baricentro della World League, infatti le scelte cominciano a scarseggiare e le partite accessibili cominciano a essere poche.

Tra queste, quella che vedo fondamentale (ma è un mio parere) è la Serbia: weekend facile facile per una trasferta egiziana. Molti utenti però hanno già usato i serbi (in casa con l'Egitto) alla seconda giornata e forse potrebbero trovarsi in difficoltà con le scelte (e con la differenza set). L'altra scelta che potrebbe salvare gli utenti è il Brasile che gioca in Canada; le altre scelte come MIN sono tutte rischiosissime (sempre secondo me).

Dei trentasette utenti a punteggio pieno diciotto hanno ancora la Serbia e solo sette hanno il Brasile. Per questo mi complimento con i lungimiranti uopaz, fabio e Oeb che se le sono tenute entrambe per il rush finale (senza perdere comunque un colpo), mentre son curioso di vedere cosa inventeranno coloro che Serbia e Brasile non le hanno più.

E infine, forse, riusciremo a scremare le classifiche!

Modificato da fede - 20/06/07, 12:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)