Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 19/04 09:00 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Ricambio generazionale

PDF

ganzertre - 18/06/07, 11:53

"I risultati non devono trarre in inganno si è trattato di due gare molto combattute, in cui alla rinnovata formazione di Montali è mancato un pizzico di esperienza nei concitati finali “punto a punto” per raccogliere quanto avrebbe meritato. Nel secondo match forfait in extremis del libero Farina (sostituito nel ruolo da Paparoni). Debutto in campo in una manifestazione ufficiale per i giovani Matteo Martino e Cosimo Piscopo.".

Il sito della fipav commenta così la doppia sconfitta in terra statunitense degli azzurri che di fatto segna la fine delle speranze di andare avanti per il team italiano; io aggiungo che il ricambio generazionale è stato scarso (per carità, qualche buon giocatore giovane c'è) o troppo massiccio (e in questo caso è colpa di Montali che fino alla scorsa WL faceva giocare sempre gli stessi giocatori ormai logori) e che eravamo abituati a squadre di livello assolutamente altissimo. Il bicchiere è comunque decisamente mezzo vuoto, inoltre arrivare a ventinove e trenta e non vincere il set denota una certa mancanza di personalità e di giocatori che risolvono la partita...

Il ricambio generazionale invece non c'è su fantasportal: a comandare i quattro gironi troviamo quattro marpioni iscritti da più di due anni, la citazione è doverosa per: garkal, bonus72, Chakat e kobefree.
Una citazione doverosa va anche a Markigiana e Srabadori che hanno il miglior score in assoluto, insieme ai già nominati Kobefree e Bonus72.

Chiudo col solito quiz del Lunedì: "Qual è l'utente con il miglior score a non aver ancora giocato la Serbia?" come sempre ricchissimi premi per il primo che scriverà al bar la soluzione corretta. UAH AH AH...

Modificato da ganzertre - 18/06/07, 17:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)