Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

I sette vizi capitali

PDF

ganzertre - 13/06/07, 10:10

Se credevate che i sette vizi capitali attenessero solo alla sfera religiosa vi sbagliavate di grosso, perché esistono anche su fantasportal e ve ne posso fare un esempio:

ACCIDIA - Cominciamo la carrellata degli esponenti dei peccati da Jack75 (girone B): è un vero delitto iscriversi alla World League e poi non effettuare nemmeno una scelta (più accidioso di così, e soprattutto non credo sia propriamente una strategia vincente).

GOLA - L'appetito vien mangiando... già vince tutto nel calcio, ora marti (girone A) si trova in ottima posizione anche nella World League, che sia l'inizio di un lungo dominio anche nel volley?

LUSSURIA - Questo peccato capitale non può che essere appannaggio di corry (girone B), con un nome dedicato alle peripatetiche è lui il protagonista di questo peccato capitale! (whore siginifica "peripatetica", per chi non lo sapesse).

IRA - Veniamo a liviolivio (girone C) che mancando la scelta MAX da leader del suo girone, sarà stato arrabbiatissimo con sé stesso non appena resosi conto dell'errore.

SUPERBIA - Che kobefree (girone D) non sia un esempio di modestia si sapeva già, ora la leadership nella World League probabilmente porterà su nuovi standard qualitativi questa sua peculiarità.

AVARIZIA - D'accordo che le squadre forti è bene averle per il rush finale, vabbè rischiare, ma una scelta Egitto/Canada siginifica proprio andarsele a cercare... Vero Maya? (girone A).

INVIDIA - L'esponente è ganzertre (girone C). Eh sì, il vostro GM preferito è in difetto di vittorie e al volley ci tiene molto, quindi sta cominciando a rosicare in maniera preoccupante e a gufare tutto e tutti (anche perché si rende conto che grazie al Canada le previsioni che aveva fatto a inizio WL sono andate a remengo).

Detto questo la soluzione del quesito proposto nel commento di lunedì era Argentina, solo che nessuno ha partecipato e quindi non abbiamo un vincitore.
Sono molto deluso e per questo darò dimissioni immediate seguendo il fulgido esempio di RUGGEUR, landers79 e soprattutto Calandre.

Modificato da ganzertre - 14/06/07, 14:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)