Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Johnson's Baby

PDF

ganzertre - 11/06/07, 17:18

I nodi continuano a non venire al pettine, ma usate tutti il Johnson's Baby? (noto shampo anti-nodi, anti-forfora, anti-occhi rossi, anti qualsiasi cosa insomma, credo anche anti-team).

Quarantaquattro utenti continuano a veleggiare a gonfie vele col vento in poppa e uno score immacolato, tra questi comanda Kobefree: il "re" (almeno a suo dire) sfrutta la scelta della Finlandia che passeggia tra le mura amiche contro l'ormai sempre più derelitto Canada (che a stare alle classifiche della Federazione Internazionale Volley sarebbe dovuto arrivare secondo del girone con facilità) e tiene dietro tutti con l'ottimo score 6-0 +17 (solo un set regalato con la scelta MIN di cuba alla prima giornata).

A questi quarantaquattro si dovrebbero aggiungere anche i ventidue con cinque a zero che aspettano quasi tutti la vittoria dell'Italia nella prima/ultima giornata. Ma attenzione! L'Italia in questa terza giornata ha sofferto oltre ogni ragionevole previsione (pur in trasferta) col non irresistibile Giappone, lasciando in terra nipponica una delle due partite. I ventidue quindi si mettano in allarme: non sarà facile nemmeno in casa battere i nipponici.

Voglio infine analizzare il ribaltone avvenuto nel girone C: fino alla scorsa settimana comandavano questo girone liviolivio e Bnasabe, ma ora non più! Cos'è successo? Semplice non hanno scelto.
Per Bnasabe la spiegazione è semplice: si è dimenticato.
Per liviolivio si prospettano due possibili scenari in quanto l'utenteutente più famosofamoso di FS ha fatto la scelta MIN, ma ha dimenticato quella MAX (decisamente una gaffe per un utente così esperto).
Ipotesi numero uno: il buon Livio ha fatto tutte le scelte MIN (più delicate) insieme, ma si è dimenticato di fare la scelta MAX in tempo.
Ipotesi numero due: Livio ha effettuato una scelta MIN (per esempio il Brasile), poi nel momento di effettuare la scelta MAX (la Russia) ha ricliccato su scelta MIN e ha combinato il disastro di cui sopra.
Ce lo potrà dire solo lui, certo che ora è passato (come Bnasabe) da una situazione di forza a una probabile eliminazione dopo i gironi (ricordo che nella World League dell'anno scorso i quartisti con score peggiore avevano 11-1 quindi probabilmente 11-0 non basterà).

Chiudo infine il mio consueto sproloquio settimanale con l'appuntamento che tutti stavate aspettando: il quiz!
Questa settimana l'interrogativo è: "Che squadra schiera Giani in questa World League?". Come sempre sono in palio ricchi premi e cotillons per il primo che posterà la risposta al bar... lo so questa volta è davvero facile... vorrà dire che sarà solo una gara di velocità... UAH AH AH!

Modificato da ganzertre - 12/06/07, 12:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)