Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Strategie

PDF

ganzertre - 06/06/07, 12:09

And the Winner is Boezio! Il simpatico utente col nome di un antico filosofo è il più veloce a scoprire la soluzione al quesito proposto dal vostro GM nel commento di lunedì: "chi è l'utente iscritto alla World League che si è iscritto per ultimo a fantasportal?".

La risposta era VolleyVi (girone B).

La soluzione si trovava nelle querystring: quelle piccole variabili nascoste (neanche tanto) nell'url delle pagine. Per esempio cliccando sulla mia squadra dalla classifica del girone C si accede alla pagina "http://www.fantasportal.com/usa/risultati.php?game=21&idfnz=1111", idfnz=1111 significa che sono il 1111esimo utente creato su fantasportal.

L'utente con idfnz più alto era appunto VolleyVi con idfnz=2510, complimenti vivissimi ancora a Boezio.

Intanto possiamo analizzare le strategie:

Le scelte più gettonate sono state le combinazioni (per combinazioni intendo le scelte già usate, l'ordine è puramente alfabetico)

BRA CUB POL SRB (8 utenti)
È stata la combinazione di scelte più usata e ha portato a tutti gli otto utenti un ottimo score, però il Brasile forse era più utile più avanti.

BUL CUB POL SRB (8 utenti)
L'altra scelta più sfruttata è uguale alla precedente con la Bulgaria al posto del Brasile, scelta indiscutibilmente più prudente in quanto questi utenti si tengono il Brasile per i tempi duri.

BUL CUB POL USA (7 utenti)
I sette che hanno scelto questa hanno deciso di tenere la Serbia per altre giornate, per ora la scelta non ha pagato in termini di differenza set (sono comunque tutti con quattro vittorie), ma i conti si faranno alla fine.

BUL CAN POL USA (4 utenti)
Scelta più coraggiosa questa (o più previdente?), però solo Boezio e Aitor sono stati in grado di vincerne quattro su quattro.

CUB ITA SRB USA (4 utenti)
Ottima scelta anche questa, i quattro sono tutti con uno score di tre a zero e attendono con fiducia il recupero di Italia-Giappone.

Ovviamente ci sono state anche altre combinazioni scelte al massimo da tre utenti.

Modificato da ganzertre - 06/06/07, 16:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)