Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Chi vincerà il torneo?

PDF

ganzertre - 25/05/07, 09:14

Chiudiamo la serie dei cinque articoli di presentazione della World League con i pronostici, chiedendoci: chi vincerà il torneo?

Ovviamente la risposta è Brasile, neanche da pensarci alla vittoria di un altro team... Riporto comunque qui sotto le classifiche del world ranking per i team impegnati.

Ovviamente il World Ranking è un mero calcolo matematico e detto che il primo posto del Brasile è ineccepibile, le altre posizioni sono opinabili: il secondo posto dell'Italia grida quasi allo scandalo, le ultime prestazioni degli azzurri (o dovrei dire della Sisley?) non sono state certo brillanti, a cominciare dalla sonfitta, sotto i miei occhi (ero al Palaolimpia a tifare quel giorno), di Verona a opera della Francia.
Anche la trentatreesima posizione della Finlandia mi sembra campata in aria... Vedrete che i finnici si giocheranno la seconda posizione del girone.

1 Brasile
2 Italia
3 Russia
4 Polonia
5 Serbia
6 Bulgaria
7 Francia
8 Usa
9 Argentina
10 Giappone
12 Canada
13 Cuba
16 Cina
18 Egitto
19 Corea
33 Finlandia

Chiudo, infine, con il pronostico delle squadre che accederanno alla top six di Varsavia: Brasile, Bulgaria, Francia, Polonia, Russia e Serbia.

Fonte: World ranking

Dal prossimo articolo (lunedì) si parlerà di fantavolley a meno di non parlare di cose più interessanti tipo la fotosintesi clorofilliana, UAH AH AH (solita risata satanica).

Modificato da fede - 25/05/07, 14:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)