Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Day 3 - Dolcetto o scherzetto? SCADENZA SEMIFINALI ALLE 15

PDF

achix - 18/07/15, 11:40

Le alternative dell'ultimo turno erano quelle tipiche di Halloween, sia nella realtà che nella fanta realtà. A vedere tutto a posteriori le quattro squadre in campo hanno tutte " biscottato", perché ad andare a casa è stato chi non ha giocato, e cioè i padroni di casa, che hanno onorato l'eroe del Maracanazo Ghiggia, scomparso poche ore prima, con una sorta di "Maracanazinhazo", ed i nostri azzurri che ora troveranno tutte le scuse del mondo. Ma Berruto quando lo cacciano?


GRUPPO RADUNISTI
Dolcetto. Si biscotta inconsapevolmente tutti insieme e quindi i qualificati si sanno subito. SIGFRID non rischia e si accontenta della seconda piazza (il rischio avrebbe pagato).

GRUPPO GM
Scherzetto. I primi due biscottano, mentre srabadori ed io ci sfidiamo all'OK Corral, dandoci una possibilità entrambi. A questo punto Noto comincia a tremare perché si rende conto che ha sbagliato i calcoli. Passa solo con il 3-2 polacco.
Polonia-Serbia è un susseguirsi di emozioni, tutti e tre i contendenti vanno ad un passo dalla qualificazione, i santi bergamaschi, segratesi e mandaresi vengono tirati giù a turno. Il primo ad uscire dalla competizione sono purtroppo io, quando Petric mette giù la palla del Tie-break. Tie break che la Rai sostituisce con la sfilata delle frecce tricolori fino al 9-9. Dopo la mezzanotte l'ace man serbo entra dalla panca e manda a casa Italia e Noto. Avanza dunque srabadori alla seconda vittoria esterna, complimenti a lui e anche ai due opposti della serata che hanno fatto i buchi per terra, Kurek e Atanasijevic.

SEMIFINALI
Tutti e quattro i semifinalisti con le stesse scelte a disposizione, USA e FRANCIA, da distribuire tra oggi e domani.
Avete tempo fino alle 15 per stendere o evitare coperte, attenzione che con scelte tutte uguali rave sarà campione senza giocare!

Modificato da achix - 20/07/15, 08:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)