Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Brazil

PDF

achix - 13/07/15, 16:31

Tutti a Rio! Reportage ultimo week end:
Gruppo A
L'Italia vince il secondo match contro i verde-oro grazie al baby Giannelli che subentra a Travica. Lo stesso capitano è stato rispedito a casa proprio oggi insieme allo Zar, Sabbi e Randazzo per aver fatto serata. Spogliatoio sempre più polveriera; questo episodio segue a rapidissima distanza l'intervista di Zaytsev contro Berruto poi fatta cancellare dalla Federazione con tanto di spiegazioni dello Zar.... mah... Questo ennesimo episodio sarà la scintilla per la squadra o il preludio all'ennesima debacle??? L'Australia intanto conquista la salvezza contro la Serbia.

Gruppo B
Dopo la vittoria dell'Iran nel primo match la Polonia sigilla la qualificazione battendo gli USA. Secondi match a questo punto importanti solo per la Russia, che trova la prima vittoria resa vana dal successo dei canguri l'indomani. Clamorosa retrocessione dunque per la corazzata rossa.

Gruppo C
L'Argentina riesce ad espugnare almeno una volta il campo della Bulgaria, accedendo alla Final Four dove conquisterà il terzo posto. Cuba si salva senza giocare.

Gruppo D
Francia sul velluto vince anche la Final Four strapazzando in finale i padroni di casa bulgari, accedendo così alla Final six e conquistando il primo gruppo di merito per l'anno prossimo.

Gruppo D
Il Belgio vince il primo scontro contro l'Olanda e va in Bulgaria dove però si classificherà all'ultimo posto. Debacle casalinga del Portogallo che perde entrambi i match e retrocede. La neopromossa è l'Egitto (a sorpresa direi).

Le Pool finali saranno formate da Brasile, Francia e USA da una parte e Polonia, Serbia e Italia dall'altra.

Passiamo a noi:
Gruppo A
Ribaltone! Orgogliogr si ritira subito dalla contesa, mentre i primi due vanno a casa racimolando un solo punto! Accedono quindi alla fase finale il sottoscritto e corry, grazie soprattutto a Francia e Rep. Ceca. Ho sperato nel trappolone Iran e mi è andata bene, studiando il calendario la probabilità che si presentasse al secondo match senza stimoli contro una Russia assetata di punti era molto alta. E così è stato...

Gruppo B
Iran max e SIGFRID e srabadori tengono a distanza gli inseguitori.

Gruppo C
oeb ringrazia i galletti che pur senza obiettivi particolari fanno 6 punti e gli danno la qualificazione. Noto conquista la vetta ed il clone numerico di Livio va a casa.

Gruppo D
Altri 6 punti in saccoccia per giudafc e rave che saranno le tds dei due gironi finali, giocando quindi sempre in casa.

Ed eccoci ai due raggruppamenti: si parte mercoledì, 5 giorni di seguito, scadenza sempre alle 17 per avere un punto di riferimento, vanno avanti i primi due per gruppo.

GRUPPO RADUNISTI
Scontro fratricida fra tre RADUNISTI DOC più la tds giudafc che può considerarsi un affiliato.

GRUPPO GM
Di peggio non mi poteva capitare, servirà un miracolo per scalzare Noto e rave (ma siete sempre in mezzo alle balls voi due??). srabadori chiama l'impero sardo e distruggiamoli!

Si parte mercoledì sera, gli incontri sono quelli del calendario, fate il vostro gioco, rien ne va plus...

Modificato da achix - 13/07/15, 16:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)