Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Firenze

PDF

achix - 07/07/14, 11:56

Finita la prima fase abbiamo i qualificati. L'Italia di Berruto va a Firenze con un ruolino di 6 vittorie consecutive e 6 sconfitte a seguire.... di cui le ultime 2 in casa con il Brasile schierando i titolari... a me continua a non convincere questo CT, secondo me ha esagerato a schierare tutte le seconde scelte per 4 partite consecutive, facendo perdere i meccanismi ai titolari... bah Italia schiantata dai Brasiliani che secondo me andranno a vincere... vedremo.
Quindi nel gruppo A rimane fuori la Polonia per differenza set, mentre nel B alla fine nella lotta a tre è rimasta fuori la Serbia che ha perso l'ultimo decisivo incontro in casa con gli USA. Come ampiamente previsto la Russia detentrice ha passeggiato contro i bulgari eliminati da tempo assicurandosi il proprio posto in finale.
L'ultima partecipante alla final 6 uscirà dalla final 4 australiana di settimana prossima (che noi non giocheremo) tra i padroni di casa, la Francia, L'Olanda ed il Belgio.

I gruppi di Firenze saranno composti così: nel primo Italia, Usa, e vincente final4; nel secondo Russia, Iran e Brasile. Ci saranno semifinali e finali.

E chi si giocherà fra di noi la fase finale?

Gruppo A: Ennesimo errore del sottoscritto nell'ultima giornata che mi elimina, onore ad ange86 che tira fuori dal cilindro una Corea max che lo qualifica; l'atomico va in finale in scioltezza.

GRUPPO B: Mickwalter si conferma primo e con il miglior punteggio, abbiamo scoperto che giocherà in casa e probabilmente sarà anche sugli spalti; il secondo posto se lo assicura l'eterno kobefree che copre liviolivio (non un'impresa direi) e resiste alla rimonta di taus grazie alla migliore differenza set

GRUPPO C: Il Portogallo elimina tutti i primi (che probabilmente hanno fatto il mio stesso errore, non guardando l'ordine delle partite) e dal mischione escono due volponi come Noto e oeb, attenti a quei due! Saluta anche il campione in carica hotspurs

GRUPPO D: aceleghin1 recupera svariate posizioni e vince il gruppo; l'uomo datato riesce a resistere nonostante il Portogallo e mantiene il secondo posto. Visto che ha giocato controvoglia, mi propongo per prendere il suo posto a Firenze :-)

Vi anticipo il nostro ranking ed i gironi in cui sarete divisi; il pdc sarà pronto la prossima settimana quando si saprà il nome dell'ultima finalista

1. Mickwalter
2. Noto
3. aToBLa
4. kobefree
5. oeb
6. aceleghin1
7. 15112002
8. ange86

Di conseguenza i gironi saranno:
GIRONE E
Mickwalter, kobefree, oeb e ange86
GIRONE F
Noto, aToBLa, aceleghin1 e 15112002

Ovviamente chi ha il best ranking gioca "in casa". Il calendario se volete ve lo guardate sul regolamento.

Ultima info per chi fosse interessato l'Italia giocherà il 16 conto gli USA ed il 18 contro la vincente della F4.

Buon divertimento voi che potete!!

Modificato da achix - 07/07/14, 12:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)