Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

2a Giornata

PDF

achix - 19/07/13, 13:16

La giornata delle sorprese. Non ho visto il match, ma probabilmente i russi sul 2-0 hanno tirato i remi in barca lasciando via libera ai canadesi, che stasera si giocheranno la qualificazione contro il Brasile. Una mossa strategica contro i verdeoro?
Una gran bella Italia con un super Birarelli oltre al solito zar liquida i bulgari, conquistando di fatto le semifinali. Solo una débâcle stasera contro gli argentini ci potrebbe eliminare. Da segnalare il rimontone decisivo nel terzo set da 15-20.

Vediamo i nostri gironi:
POOL E
hotspurs e aToBLa si giocano l'Italia e quindi in caso di accesso alle semifinali avranno sicuramente la Russia disponibile. PepeRosa decide che il pool finale non fa per lui, e riesce a perdere anche la seconda partita. Qualsiasi altra squadra avesse scelto al posto della Bulgaria avrebbe vinto.

CLASSIFICA
hotspurs 4 +2
aToBLa 4 +1
pelatuccio 3 (-)
PepeRosa 1 (-3)

Stasera dunque impresa titanica per PepeRosa che avanzerebbe solo in caso di vittoria per 3-0 e sperando che l'altro match non finisca al tie-break (quasi impossibile), mentre chi vincerà tra aToBLa e pelatuccio avanzerà alle semifinali. Sarebbe un'impresona quella del campione in carica che ha giocato sempre in trasferta.

POOL F
raffolindo e tiffany cercano un accordo al bar e chissà se lo trovano, sta di fatto che le partite finiscono ancora prima di iniziare, in quando gli avversari o si fanno coprire o non scelgono. Comunque solo vittorie ai tie-break per i due furbacchioni

CLASSIFICA
raffolindo 4 (+2)
tiffany 4 (+2)
Conejo 2 (-2)
warkhaven 2 (-2)

Stasera il biscottino tra i primi due potrebbe mettere a rischio tiffany, una vittoria da 3 degli inseguitori (ed uno potrebbe non scegliere) potrebbe eliminarlo. Vedremo.

Si gioca su Brasile - Canada (i verdeoro devono vincere per forza) e Argentina - Italia (cosa decideranno di fare gli azzurri? al momento della partita potranno scegliersi l'avversario delle semifiinali). Attenzione che uno 0-3 li eliminerebbe.

Modificato da achix - 21/07/13, 15:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)