Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Mosca cieca e viaggi mondiali

PDF

marti - 28/06/10, 09:31

Ore 16:00 Bloemfontein. Inizia la partita di mosca cieca tra la terna arbitrale uruguayana e i 22 giocatori di Germania Inghilterra. Ricordiamo che la mosca cieca si gioca all'aperto e un giocatore (o piu' giocatori) scelto a sorte indossa una casacca diversa dagli altri (a volte puo' anche tenere in mano una sorta di bandierina per facilitarne il compito di toccare gli altri concorrenti) e deve riuscire a toccare gli altri concorrenti che possono muoversi liberamente intorno a lui. (liberamente tratto da wikipedia). Le regole sono state scritte ovviamente dal signor Blatter che ogni quattro anni organizza questi bei giochini nei vari continenti.
Che scandalo: moviola in campo, arbitro di linea, quarto uomo, sensori sulla linea di porta, micro-chip dentro il pallone e chi piu' ne ha metta.... BLATTER VATTENE !!
Una partita stupenda, grazie anche alla difesa inglese decisamente imbarazzante e' stata rovinata da tre signori che si dice abbiano lasciato i loro cani e le loro aste bianche negli spogliatoi...
Comunque grande Germania che ha imparato la lezione dall'italia (sempre minuscolo) del 2006 e vola nei quarti contro l'Argentina di Maradona.... grazie anche alla ditta Rosetti & Ayroldi che non contenti dell'orrore del pomeriggio diventano protagonisti di un ulteriore scandalo che gli eliminano dal mondiale. Tra l'altro assegnando il goal sapendo di aver sbagliato.

Passiamo alle cose frivole: il viaggio mondiale di Sprugola. Infatti il simpatico sprugoletto sta facendo credere alla bella mogliettina (a proposito ciao Francesca) di averla portata in ferie a visitare le piu' importanti citta' del nord-est europeo. In realta' sta girando tutte le piazze europee in cerca di maxi schermi per vedere le partite che le nazionali del paese che sta visitando stanno giocando. Venerdi' era in Svizzera durante Svizzera-Honduras a tifare per i rosso-crociati ( e che tifo vista la situazione nel suo girone). Bastava una vittoria ed era proiettato nella seconda fase. Un simpatico 0-0 e tutta la piazza a piangere con lui. Domenica pomeriggio era gia' casualmente in Germania per godersi la sfida tra tedeschi ed inglesi. Oggi dovrebbe muoversi verso l'Olanda per non perdersi la sfida con la "fortissima" Slovacchia e martedi' dovra' inventarsi qualcosa per essere in Spagna o Portogallo per assistere in piazza all'ultimo ottavo del mondiale. Ma scusa non era piu' conveniente un abbonamento a SKY?

Per quanto riguarda la nostra situazione, sostanzialmente sono stati premiati gli utenti che si sono affidati a Maradona & soci, con non poche sorprese che hanno ribaltato il fattore testa di serie. Ma non c'e' tempo di rifiatare che e' gia' tempo di scelte per i nostri ottavi... il mondiale va avanti. Sprugola se la finale e' tra due sud-americane come caspita fai?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)