Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Ottavi in differita

PDF

marti - 26/06/10, 23:55

Ore 16:00 iniziano gli ottavi. Allora: decoder SKY sul canale 205 (purtroppo non ho ancora comprato la TV HD), DVD recorder già programmato dalle 15:50 alle 19:00 così mi becco gli inni e non rischio di perdermi gli eventuali rigori.... e poi via di casa.
Al ritorno potrò godermi il primo ottavo di finale Uruguay-Sud Corea cercando per tutto il giorno di non sentire nessuno che parli della partita e del risultato finale. Vi assicuro che è più facile che l'italia (si la scrivo minusculo perchè non si merita altro!!) vinca il mondiale del 2014 in Brasile, che arrivare a fine serata senza sapere il risultato di una partita. Se poi è una partita di un mondiale è quasi impossibile...
Va bè lasciamo stare e parliamo dei risultati... no zitto aspetta.... non ho ancora finito di guardare la seconda gara.... azz per poco non mi tradisco da solo!! OK tappati le orecchie che dico come è andata:
Uruguay e Ghana festeggiano insieme a RUGGEUR e letho il passaggio del turno, sono già i quarti per i sud americani e per gli africani, ancora gli ottavi per i due utenti che hanno creduto nell'Uruguay (specialmente letho che becca anche la doppietta di Suarez). Per le altre 14 sfide dobbiamo aspettare le gare di domani con la testa di serie numero 1 Sciupà che deve sperare che il Messico trascini l'Argentina ai supplementari e che Messi continui a fare giocate incredibili senza riuscire a buttarla dentro.
Bene adesso vado a preparare tutto per domani. La sfida Inghilterra-Germania ci aspetta, il decoder e il DVD recorder sono pronti.

Modificato da marti - 26/06/10, 23:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)