Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Furie rosse? meglio...rosso-crociate!

PDF

Ostin - 16/06/10, 23:12

Ci sono momenti in cui lo sport sa esser davvero imprevedibile: tre anni senza mai perdere, campioni d'Europa in carica, favoriti insieme al Brasile per alzare la coppa del mondo 2010 eppure non è bastato. Per un giorno la cenerentola Svizzera fa piangere Iniesta&Co grazie al gollonzo di un originario di Capoverde naturalizzato svizzero, tale Gelson Hernandes.
Una nazione di meno di otto milioni di abitanti, famosa per il formaggio ed il cioccolato, con Guglielmo Tell come personaggio storico di spicco...ma sì per una sera meglio il Roesti (piatto molto calorico costituito da una specie di purea di patate fritte con sopra bacon,uova o altre farciture a piacimento) della classica Paella.
La vittoria di misura del Cile sull'Honduras all'ora di pranzo completa le partite del girone H.
Ed in Italia, guardando il tabellone, abbiamo iniziato a ipotizzare il nostro futuro: Giappone agli ottavi, Cile o Portogallo nei quarti invece delle furie rosse...mica male Lippi, ora il primo posto è d'obbligo per meritarsi il titolo di Mister "Cul de Sac" la Vendetta!
Alla Spagna auguriamo un bel secondo posto e l'ottavo di finale di fuego col Brasile:samba!
Primo giro di boa nel nostro gioco: giocate equi-divise tra Spagna e Cile, mentre il match serale se lo sono filati proprio pochi.
Complimenti ai sette uruguagi che mandano a casa gli altrettanti sudafricani...bye bye Bafana Bafana, godetevi l'inverno!
Ovviamente nessuno se l'è sentita di giocare la Svizzera mentre citazione d'obbligo per Martinsicuro e Vieni Vieni con me che si sono affidati all'Honduras e ricevono il premio "Che coraggio" 2010!
Mentre sento ancora i campanacci degli svizzeri in festa, vi saluto e vi auguro una buona notte ed in bocca al lupo a tutti, ricordandovi che il fanta-mondiale si vince come Lippi nel 2006 con tanto e tanto "Cul de Sac"!

Modificato da Ostin - 16/06/10, 23:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)