Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Va bene così

PDF

cannolo - 16/06/10, 01:45

Riprendo l'espressione inflazionata dal celeberrimo(?!?!) Angelo Patanè,commentatore ufficiale del Catania Calcio perchè quantomeno per noi dopo l'oscena partita tra Slovacchia e Nuova Zelanda dove Reid ha colto un pareggio al 92° e ha fregato anche un bel pò di nostri fantautenti.A noi va bene così visto che è palese quanto sia impossibile perdere con due squadre talmente oscene, ergo direi che ci si gioca il primo posto col Paraguay a chi rifila più gol ai malcapitati scarsoni.
Si è proseguito col nulla assoluto di Costa d'Avorio-Portogallo, una noia terribile a parte un paio di sporadiche azioni, tra cui la prima della partita che aveva emozionato e fatto sperare in qualcosa di più con Cristiano Ronaldo, che quando non si tuffa a terra (peggio di Inzaghi e Balotelli messi insieme), fa una grande azione e sprigiona un tiro potente che dopo aver colpito il palo si spegne a lato. Da segnalare anche che Drogba ha ripreso a giocare ad appena 10 giorni dalla frattura dell'avanbraccio. In sostanza la squadra africana è sembrata più organizzata e compatta del Portogallo e anche in questo caso sembra saranno loro due a giocarsi il secondo posto in teoria alle spalle del Brasile con la differenza reti.
Ma ecco il colpo di scena:il Brasile fatica,e pure tanto con la Corea operaia che corre e lotta nonostante lacune tecniche immense. Ma con Kakà e Luis Fabiano o'fabuloso(meglio di un detersivo)fuori condizione,e a centrocampo a impostare Gilberto(noto nipote di Pippo) e Felipe Melo(noto collega di Geppetto),Dunga ha le sue gatte da pelare a partire dall'abbigliamento imbarazzante con cui si è presentato in campo,dicono a causa della figlia aspirante stilista(meglio che aspiri altro).Quindi un Brasile che vince ma non convince,un pò come la storia delle vuvuzelas smorzate da un filtro blocca-banda e determinate frequenze che,a conti fatti, mi sembra un pò una banfata oltre che un effetto placebo per le povere orecchie in ascolto.
Domani farà il suo debutto la Spagna,e attualmente viste le avversarie,l'Italia non mi sembra così da buttare.
Purtroppo si gioca per il secondo posto,il primo è già prenotato dall'Algeria che deve rifarsi delle spese x la tintura bionda per metà della selezione...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)