Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Clamoroso!!!! Fantanazionale in Semifinale, stasera in campo contro la Germania

PDF

sprugola - 04/07/06, 18:18

Richiamati in tutta fretta i nostri fantaconvocati per la sfida che vale l'accesso alla finale della Coppa del Mondo.
Dopo il ricorso presentato dal sottoscritto, il Fantacomitato della FIFA ha riscritto il risultato del Quarto di finale che ci vedeva opposti all'Italietta di Lippi. In effetti la scelta Portogallo vale 3 punti, la vittoria infatti vale 3 anche se ottenuta ai rigori, mentre la sconfitta ai rigori o ai supplementari vale 1 (e si applicava all'Inghilterra).
Inoltre una svista Totti per Toni ha regalato punteggi altisonanti a Landers, subito ridimensionato.
Quindi il fantapallottoliere alla fine dice 30 punti!!! Significa che al fanta 90esimo siamo 3-3!!! Occorre ricorrere ai fantasupplementari, anche qui mano al regolamento, si contano i punti ottenuti con i soli goleador... sono 10 punti, che equivalgono a due reti extra!!! Fantasportal vince 5-3 dopo 120 minuti durati quasi una settimana.
Da tempo dubitavo che qualcuno di molto vicino al vostro amato mister tramasse nell'OMBRA... mai mi sarei aspettato di vedermi tradito dal mio piu' fidato collaboratore.
Ora, fatta piazza pultia di certi personaggi, eccoci qui ad affrontare Klinsmann & Co. in una situazione di assoluta emergenza, non tutti potranno dare il loro contributo, ma noi ce la metteremo tutta almeno per salire sul podio di questa grande competizione, macchiata da questo scandalo che ci ha visto momentaneamente ed ingiustamente estromessi dalle Semifinali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)