Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Ed ecco a voi i quattro negati!

PDF

reggae - 02/07/06, 11:38

A giocarsi queste quattro semifinaliste all'inizio del mondiale probabilmente ci sarebbero state speranze di pagarsi un last minute verso una qualsiasi localita' turistica egizia. Quattro europee vanno avanti e questo comunque è quasi nella tradizione, perche' spesso in Europa vince un'europea, ma addirittura che fossero fuori le due squadre che hanno giocato meglio negli ultimi quattro anni, Brasile ed Argentina, a questo stadio della competizione non era facilmente pronosticabile.

E allora sara' Italia-Germania (deja vu et deja vu et deja vu) e sara' Francia-Portogallo (deja vu pure quello, ma a livello europeo). Di sicuro ora le italiche speranze si alzano, perche' nessuna delle tre avversarie si puo' dire francamente superiore. Sembra proprio che tutto ci stia girando bene. Pure troppo.

Eccoci ai fantaquarti:

realTurris-Italian Mundial 2-0

E' sfida calorosa (lo sarebbe stata pure una tra un bolzanino e un aostano in sti giorni) per tradizione quella tra reggina e borg. L'amante del tennis svedese trionfa sul seguace di Lillo Foti, grazie a un Toni ritrovato e sul quale ben tre fantamanager avevano puntato. Il vincitore non potra' ora puntare sui padroni di casa e sull'Italia come extra, quindi pare chiaro che si orientera' sull'altro lato della tabella.

SVRINKA2006-atletico rotorua 4-2

E' qui la festa del fantagol! Punteggio molto alto tra fantaraco, ex campione della serie a e l'emergente nelspruit, gia' brillante in altri fantasport. Una doppia Italia era francamente imbattibile in questo turno, sconfitta inevitabile per il battuto. Non potra' piu' giocare gli azzurri chi ha trionfato e speriamo che questo per lui sia un problema.

Sgorgolia-LiposMundial 0-2

Due rookies di fs nel terzo quarto di finale: anche qui lipos81 sfrutta bene il bomber Toni per lanciarsi in semifinale su un donaramil che si era preso un coraggioso Portogallo extra. In questo caso il semifinalista ha un'amplissima scelta a disposizione per il turno successivo, avendo puntato quasi esclusivamente su squadre gia' eliminate. Ocio a lui, quindi.

neuroteam-valtellina 1-2

Ultima sfida quella tra un/a PASQUA che agita il proprio ramoscello di ulivo verso fabio. Il nostro forestale spara invece sulla colomba, da buon amante delle civette. Il coach ombra ha un base Italia che fa la differenza e frena l'ottima scelta goleador dello sconfitto. Qualcosa mi dice che in Valtellina non tiferanno molto Italia e che anche qui si andra' dall'altra parte della tabella.

In semifinale avremo borg-fantaraco e lipos81-fabio. In bocca al lupo a questi 4 negati, pensate che qualcuno di loro ha addirittura osato gia' giocarsi il Brasile. Ma come si fa, ma come si fa, dico io........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)