CdM Femminile Fondo

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 17 Nov

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Dom 18 Nov

 7 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

Mar 20 Nov

 3 scadenze...

Mer 21 Nov

 2 scadenze...

Gio 22 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL rubati gli oggetti di valori consevati in... corry 16/11 20:18 Bollettini: 0
Calcio/Football - World Cup 2018: le news

Passati gli ottavi, ecco i migliori otto!

PDF

giosco - 28/06/06, 17:36

A me l'onore di commentare gli ottavi di finale, svolti nelle giornate di lunedì e martedì scorso. Una soluzione studiata solo per avere più qualificati alla seconda fase, che da sempre suscita più interesse di quella a gironi.

Andiamo con ordine, ricordando quali erano le partite valide: Italia-Australia, Svizzera-Ucraina, Brasile-Ghana e Spagna-Francia.
Ed ora, fantapartita per fantapartita, analizziamo le scelte fatte e celebriamo come si deve i vincitori.

Isole Mashimarianne - realTurris 2-3 d.c.r.
Cocente eliminazione per Mashimaro, avvenuta ai rigori ad opera di una new entry del sito, con un nome importante (Borg). E anche se Federer ha da poco battuto il suo record, lui può festeggiare il passaggio nei quarti.

I PIZZARI - Italian Mundial 1-2
Lo spagnoleggiante reggina, approfittando di un'Italia vincente di misura, batte sul filo di lana reveal83. Chissà se per l'Italian Mundial, la Germania non sia un'altra Spagna '82...

gnocca4all - SVRINKA2006 2-3
La prima delle due sfide più interessanti del turno, che vedeva opposti l'amante della... AntiTeam e il vincitore della Serie A 2003/04 fantaraco. La differenza la fa Ronaldo, che col suo gol da vero Fenomeno regala il successo allo svrinka e manda a casa l'Anti-cannibale... appena in tempo per il Tour!

atletico rotorua - ARMATA BRANCALEONE 2-1
Sfida gettata da SIGFRID, il quale se avesse scelto un'altra squadra al posto della Spagna (scelta tra l'altro molto rischiosa), avrebbe vinto agevolmente, grazie allo show brasiliano e di Ronaldo in particolare. Invece nelspruit ringrazia e guarda avanti...

Sgorgolia - sempreforzajuve 2-0
Nonostante la fede juventina di noah (dopo Borg un altro tennista...), mi è sorto il dubbio che dietro questo nick si nasconda in realtà uno svizzero (non Novi). Sarà per la totale fiducia ai rossocrociati (peraltro totalmente non meritata), di sicuro potrà consolarsi con un po' di cioccolata made in Suisse, di ritorno dalla Germania. Continua invece, senza troppi sforzi, l'avventura mondiale di donAramil: Brasile + Italia per la sicurezza, ma che in questo caso non erano necessari.. a saperlo..

LiposMundial - Le Quebec 3-2
Nooooooo... E' uscita l'ultima donna in corsa per la Coppa del Mondo, la famosissima kya84. E a compiere l'efferato delitto è stato lipos81, abile, anche lui, ad approfittare del ritrovato Fenomeno. Ovviamente avremmo preferito la napoletana... ma tant'è...

kakasoccer - neuroteam 0-2
Esce anche la più alta testa di seria che era riuscita a passare i sedicesimi, kaka, che non è rimasto fregato dalla Spagna, eliminata da Zidane e compagni ieri sera. A gioire di contro è PASQUA, che sebben non sia più il suo periodo, attende il suo prossimo avversario...

YuGhana - valtellina 1-3
... che è nientepopodimenoché fabio. Il montanaro valtellinese supera nettamente MgcYugs, puntando decisamente sui verdeoro, impegnati proprio contro il Ghana. E come la squadra africana, il parassita subisce 3 gol, uno dei quali porta la firma di Adriano (per un interista è la minima gioia, anche se pare stia per trasferirsi al Real Madrid).

Ma oggi non si pensa al mercato, argomento che tornerà d'attualità nelle prossime settimane. Per ora "it's World Cup time, guys"!!!

Per il momento è tutto.. da Giorgio (giosco) il più cordiale saluto e augurio di BUON CALCIO A TUTTI!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)