Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

E' quando il gioco si fa duro...

PDF

eclisse - 21/06/06, 08:56

...che escono i papocchi. Certo, niente in confronto al 2-2 del derby scandinavo degli scorsi Europei, ma ieri l'incontro tra i ragazzi di Sven e la nazionale svedese (ancora..) ha destato più di un sospetto, soprattutto il presepe inglese in occasione del definitivo pareggio. Ma chi se ne frega...

Negli altri match della giornata troviamo l'ennesima vittoria dei padroni di casa, e soprattutto le due partite che più interessavano i destini fantamondiali: compatti su Polonia (che in pratica giocava un amichevole con la, o il, Costarica) e Paraguay (che si trovava di fronte un determinatissimo T&T, con ancora speranze di qualificazione in caso il papocchio di cui prima non si fosse verificato) gli utenti di FS non vengono delusi e trovano tre punti che in sostanza lasciano la situazione in vetta agli 8 gironi immutata.

Lasciando al prode Uopaz il compito per una disamina girone per girone, faccio i complimenti a coloro che sinora hanno il punteggio migliore: 34 punti 11 vittorie e 1 pareggio per i grandissimi: ORSOPOLARE, KAKA, GATTOFURIA e NICOMA... tre carneadi ed uno appena più noto. Ma che combineranno negli ultimi tre decisivi incontri?

Ed i nomi grossi? Quelli che hanno fatto la storia di questo sito? Travolti da una massa di sconosciuti o in agguato per la volata finale?
Per ora sarebbero qualificati per i sedicesimi: REGGAE (nel girone A), STOLLE (nel C), LIVIOLIVIO (nel D), SNOBORD e LANDERS (nel E), ANTITEAM (nel F), FABIO (nel G) e KENFALCO (nel H).

Si vedrà...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)